0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
ALOPECIA PARRUCCHE

ALOPECIA PARRUCCHE

Alopecia parrucche da oggi esiste una soluzione in pù per coloro che soffrono di alopecia totale femminile. Farcaphair azienda italiana specializzata nelle ricostruzioni protesiche capillari, ha elaborato infatti un nuovo sistema per reintegrare totalmente i capelli persi. Questa bellissima idea è nata appositamente per il: "progetto parrucche alopecia" frutto di viaggi, di ricerca e di uno studio profondo sulle necessità del portatore, realizzando un prodotto professionale, con la coscienza di aver elaborato una valida ed efficace soluzione sia al disagio estetico che qa quello psicologico. Una creazione che metterà secondo i nostri massimi esperti, in pensione  molte  parrucche e protesi di capelli totali su misura.

[...]



PARRUCCHE DI ALTA QUALITÀ PARRUCCHEONLINE

PARRUCCHE DI ALTA QUALITÀ PARRUCCHEONLINE

Parrucche di alta qualità parruccheonline, il magazine più sani e più belli pochi giorni fa, ha pubblicato sulla propria rivista online nella sezione salute e bellezza, un articolo formato da ben otto pagine, sulle parrucche di alta qualità parruccheonline. Un esaustivo vademecun su come scegliere una parrucca in base alle proprie esigenze ed argomentando sulle sostanziali differenze che possono esistere tra le parrucche di capelli veri da quelle in fibra sintetica. Questo redazionale ben fatto da Monica B. consentirà a tutte le persone che si avvicinano per la prima volta a questa tipologia di prodotto, di carpirne meglio i segreti ed avere qualche idea più chiara tra una parrucca ben fatta e una scadente.

[...]



Parrucche Como

Parrucche Como

La regione Lombardia, ha stanziato un contributo per l'acquisto di una parrucca in caso di trattamenti oncologici (chemioterapica/ radioterapia) e qualora gli effetti della stessa dovessero procurare la caduta dei capelli. Questa iniziativa per altro già attiva in diverse regioni italiane, consentirà a tutti i soggetti residenti nella regione Lombardia e colpiti dall'effetto alopecizzante del farmaco di poter avere un sostegno economico per migliorare la qualità di vita del momento.

[...]



PARRUCCHE VERCELLI E BIELLA

PARRUCCHE VERCELLI E BIELLA

Spesso cercare un negozio di parrucche non è cosa semplice e facile. Uno dei centri più rinomati nella zona di Vercelli o di Biella  si trova  a Novara che poi in realtà è uno dei punti di riferimento di maggior spicco in Italia, ed è proprio nelle vicinanze delle due cittadine piemontesi. Il colosso dei capelli Farcaphair offre nel suo negozio un immensa varietà di articoli sul pronto disponibili sia da donna che per uomo con modelli in capello naturale o anche in sintetico. L'azienda novarese conosciuta nel passato come Lara tupon, si trova a Novara in Corso Giuseppe Mazzini 29/c tel. 0321393229. Gli orari del negozio sono dal Lunedì al Venerdì dalle 9/12,30 - 14,30/19,00 Il Sabato a orario continuato 9/18

[...]



Parruccheonline

Parruccheonline

La qualità è un lusso che ti puoi permettere

E' un po' lo slogan della nostra azienda, infatti la vendita di Parrucche online fornisce la fenomenale capacità (se fatto in modo professionale), di unire la qualità massima del prodotto, fornendole un' assistenza continua da parte di operatori preparati sia prima, che dopo aver concluso l'acquisto. Il  tutto  abbinato a scontistiche favolose; quindi i prezzi delle parrucche e dei suoi indispensabili accessori, saranno vistosamente più bassi rispetto a qualsiasi negozio.

[...]



Misure delle parrucche

Misure delle parrucche

Nella maggioranza dei casi oltre il 90% i clienti che indossano una parrucca standard, calzano misure  medie, circa 54/56 cm e  corrispondono a quasi tutte le categorie presentate da parruccheonline. Questi modelli sono per altro regolabili ancora per circa 2 cm  grazie alle velcro elasticizzate o dai gancetti posti sulla base della nuca. Nei casi di misure diverse da quelle considerate  "normali" ossia  parrucche  di piccola dimesione o di parrucche di dimensione  grande,  troverà la categoria ben specificata o comunque riportata la descrizione del modello con le caratteristiche di calzata. Ove non sia presente nessuna dicitura viene intesa come parrucca dalla calzata medi quindi universale.

[...]



Parrucche per Alopecia

Parrucche per Alopecia

Le parrucche di capelli veri sono senza alcun dubbio la risorsa estetica  più efficace per contrastare l'inestetismo estetico e il disagio psicologico causato dall' Alopecia areata totale. Secondo fonti autorevoli statunitensi questo inconveniente colpisce con una percentuale della popolazione mondiale di  circa il 2%. A prima vista potrebbe apparire come una problematica di piccola dimensione, in realtà se ben analizzati i numeri sono impressionanti. Pensate allo stato emotivo e a volte di vergogna che viene vissuto da coloro che soffrono di questo disagio, infatti su di essi ci lavorano un'infinità di categorie: medici, psicologi, associazioni  e negozi di parrucche professionali. Questa sinergia ha lo scopo di  combattere o quantomeno alleviare coloro che ne sono afflitti.

[...]



Parrucche Bologna: tendenze

Parrucche Bologna: tendenze

A Bologna la parrucca fa tendenza. Sempre più giovani ricorrono a “trucco e parrucco” nelle occasioni mondane, riuscendo così a slegare l’accessorio dal comune utilizzo, cogliendone invece le sfumature fashion.  

[...]



Parrucche Firenze

Parrucche Firenze

La regione Toscana lo scorso Marzo, ha stabilito di destinare 500mila euro all’acquisto di parrucche per finalità terapeutiche . L’iniziativa nasce dalla volontà di aiutare chi, in seguito ad un intervento sanitario correlato ad una patologia oncologica, sia stato colpito da forme più o meno gravi di alopecia. Saranno le stesse aziende sanitarie locali a fornire il servizio, offrendo assistenza psicologica e consigli utili circa la manutenzione delle diverse tipologie di parrucche esistenti [...]



Parrucche Napoli: prezzi e informazioni

Parrucche Napoli: prezzi e informazioni

Di rivenditori di parrucche a Napoli ce ne sono vari, tuttavia riuscire a coniugare qualità e prezzo non è sempre semplice. Trovare un buon compromesso infatti, talvolta significa sacrificare il risparmio in funzione della fattura. E’ innegabile che i dettagli abbiano un valore aggiunto non trascurabile per il soggetto obbligato a sottoporsi ad un trattamento farmacologico intensivo o ad un ciclo di chemioterapia. Perdere improvvisamente i capelli, nella maggior parte dei casi contribuisce a produrre gravi scompensi psicologici nei pazienti affetti da patologie gravi, soprattutto se in passato essi rappresentavano motivo di vanto.

[...]



Oggetti 61 a 70 di 76 totali

per pagina
  1. 1
  2. ...
  3. 4
  4. 5
  5. 6
  6. 7
  7. 8