0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni sul sito Parruccheonline.com sono valide esclusivamente tra qualsiasi persona/ente/società che effettua acquisti online tramite il nostro sito internet www.parruccheonline.com e che verrà di seguito denominata come ''CLIENTE'' e tra FARCAPHAIR S.R.L. a socio unico  con sede legale in via Quintino Sella n 4 -20100- Milano con Sede Operativa Vendita e Amministrativa in Corso Mazzini n 29 c (Italia) - tel.0321/659378 - Cod Fisc e P.I. 08790130960.

[...]



Forme di pagamento


Le forme di pagamento messe a disposizione da PARRUCCHEONLINE sono diverse, affinchè il cliente possa scegliere quella a lui più adatta.
Per i pagamenti superiori ai 2.000 Euro è obbligatorio, per legge, utilizzare forme di pagamento diversi dai contanti, come ad esempio la carta di credito o il bonifico bancario.

[...]



Parrucche su Misura Donna

Parrucche su Misura Donna

Nei casi di alopecia totale o comunque dove la ricrescita del capello è stata considerata irreversibile da parte dei medici, ecco che  la parrucca su misura  (definita anche protesi totale di capelli veri)  è da considerarsi una soluzione più che idonea, per riacquisire la miglior immagine estetica. Scoprirte in questa sezione le possibili soluzioni che saranno suddivise per: tecnica costruttiva e per i materiali usati.

[...]



Protesi di Capelli Ricci

Protesi di Capelli Ricci

Farcaphair ha inserito nella propria produzione di impianti capillari standard,  una gamma molto ampia,  di protesi con capelli ricci e mossi. Questo consente al portatore di non dover più forzatamente  permanentare i capelli per ottenere la sospirata ondulazione. Il concetto take away di queste nostre soluzioni nate per correggere l'inestetismo della calvizie, sono state scrupolosamente studiate dai nostri tecnici, fornendo soluzioni con svariate possibilità di arricciatura. Ovviamente per quanto riguarda  le produzioni su misura non si pone il problema poichè tutti gli impianti li confezioniamo fedelmente  in base alle necessità del cliente.

[...]



Catalogo Protesi Capelli Uomo Donna

Catalogo Protesi Capelli Uomo Donna

Come si lavora una protesi di capelli? Ecco le immagini più interessanti fino alla descrizione fotografica di alcuni nostri modelli, che potrete ordinare tranquillamente sul sito ufficiale parruccheonline.com oppure venendoci a trovare direttamente nella sede operativa Farcaphair di Novara.

[...]



Applicare una Protesi Capillare

Applicare una Protesi Capillare


Domanda: quali sono i consigli giusti per poter applicare una protesi di capelli?
In realtà applicare una protesi tricologica non richiede molti passaggi, l’importante è comunque eseguire scrupolosamente i seguenti criteri:

[...]



Fare il Calco di una Protesi di Capelli

Come posso fare a prendere il calco per della testa? Non si preoccupi, è molto semplice. Se possiede già un vecchio impianto, noi possiamo ribasarlo nella stessa dimensione e concavità, quindi non servono ulteriori passaggi per rilevare la misura. Lo stesso discorso equivale nel caso in cui avesse un parametro già esistente.[...]



Corretto Utilizzo delle Protesi di Capelli

Corretto Utilizzo delle Protesi di Capelli

Le domande sulle protesi di capelli sono spesso oggetto di curiosità da parte di tanti utenti e spesso sono  informazioni che non vengono fornite o addirittura sono maldestramente omesse  dagli stessi venditori che le propongono, non sempre attenti a fornire le giuste indicazioni. Abbiamo selezionato un riassunto di tutto ciò che si può fare, di ciò che non si dovrebbe e di ciò che proprio non si può fare. Partiamo con un concetto ben definito, cos'è una protesi di capelli, questo ci consentirà di capire che possiamo soddisfare la nostra voglia di capelli, ma senza farci scordare che è  anche una riproduzione, seppur perfetta esteticamente parlando.

[...]



Bi adesivi per Protesi di Capelli

Bi adesivi per Protesi di Capelli

Una guida rapida ai prodotti più importanti venduti nel settore. I loro nomi e molti di questi prodotti sono ricoperti da brevetti internazionali. Affidarsi a loro è sinonimo di ricerca, qualità e sicurezza.

[...]



PROTESI CAPELLI PREZZI

PROTESI CAPELLI PREZZI

- Quanto costa una protesi parziale su misura in capelli naturali?

Una domanda che è spesso oggetto di discussione è: le protesi di capelli e i loro prezzi. Parruccheonline.com leader nel settore, propone soluzioni importanti in questo campo. Generalmente i costi commerciali di una protesi capillare fatta su misura può oscillare tra gli euro 400/1200. Questa differenza di costi deve sapere che dipende o dal materiale utilizzato, dalla dimensione della protesi di capelli e sicuramente sia dalla lunghezza che della qualità del capello. In più vanno calcolate anche altre considerevoli componenti le quali potrebbero incidere poi sul costo finale. Come spiegavamo sopra uno dei motivi che può essere causa di aumento, è certamente la lunghezza del capello e la qualità dello stesso. Analizziamo le diverse dipologie che offre il mercato:

[...]



Oggetti 41 a 50 di 76 totali

per pagina
  1. 1
  2. ...
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8