0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Social Network

[...]



Marchi

Marchi

Quali sono i marchi di parrucche più vendute? Le parrucche di Ellen Wille, di Farcahair e  le offerte di Parruccheonline che da sempre sono il miglior rapporto tra qualità professionalità e prezzo. Una domanda comune è se Le parrucche costano care? Niente affatto, i prezzi  di una acquistata sul web, o comunque commercializzata da parruccheonline, sono  decisamente più convenienti. Oltre al risparmio economico può usufruire di una professionale e gratuita consulenza, nonchè di  spedizioni veloci e in piena riservatezza. Cliccando sul Banner verrà indirizzato alla categoria preferita. Si ricordi che questo è un portatale interamente dedicato alla parrucca e a tutti gli accessori settoriali, quindi i prodotti visionabili ed acquistabili sul sito appartengono a fascie altamente professionali. Nell'ampia gamma delle collezioni, troverà a fianco del banner uno schema riassuntivo predisposto dai nostri tecnici, con l'intento di farle ottimizzare al meglio l'acquisto in base all' esigenza. Dopo che avrà visionato tutte le marche, troverà in aggiunta preziosi link con tutti i suggerimenti per la manutenzione corretta, per le deduzioni fiscali e come contattare i nostri tecnici per qualsiasi supporto. Buona visione.

[...]



Rivenditori

[...]



Link

[...]



Note Legali

MARCHI: Parruccheonline.com è un marchio registrato. È vietato usare qualunque marchio appartenente a parruccheonline.com senza previo consenso scritto di parruccheonline.com. Altri marchi o marchi di servizio compresi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari che devono essere contattati per qualunque domanda sul loro utilizzo.

[...]



Video e Cataloghi

Cliccando su uno di questi link avrai accesso al nostro canale youtube dove potrai accedere a molte informazioni riguardanti la nostra azienda e specifiche tecniche riguardanti i nostri prodotti, il loro utilizzo e la loro manutenzione. [...]



Registrarsi ed effettuare un ordine

Acquistare su parruccheonline.com è davvero facile.

Devi prima di tutto creare il tuo account. In alto a destra clicca su "Benvenuto/a , Entra"

[...]



Spedizioni e consegna

Le spese di spedizione, iva, consegna e trasporto sono gratuite per ordini oltre i 85 Euro. Per ordini inferiori agli 85 Euro vi verranno addebitati 12 Euro per la spedizione. Per le isole invece (Calabria, Sicilia e Sardegna), verranno addebitati 15 Euro per la spedizione.
Per eventuali ordini superiori ai 30 kg di peso, la contatteremo per prendere accordi. Per qualsiasi informazione, ci contatti tranquillamente all’indirizzo e-mail.

[...]



Come fare un reso

COME SI EFFETTUA UN RESO? Clicca su "il tuo profilo" in alto a destra sulla pagina iniziale di www.parruccheonline.com. Inserisci i tuoi dati ed accedi al tuo profilo; cliccando sul proprio nome e cognome in alto a destra si pò entrare nel proprio account.[...]



Turbanti Aurora

Turbanti Aurora

Cosa sono i turbanti Aurora Sono splendidi copricapo interamente realizzati in europa, sono prodotte con fibre tessili  naturali. La produzione dei turbanti Aurora usa fibre  tessili certificati con Oeko-Tex® Standard 100,  il quale garantisce al consumatore finale, che la produzione del tessuto non contenga o rilasci sostanze nocive per la salute dell' uomo. Inoltre i turbanti Aurora sono prodotti protocollati come dispositivi medici e di conseguenza riportano il marchi CE.

[...]



Oggetti 31 a 40 di 76 totali

per pagina
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. ...
  8. 8