0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Come fare un reso

COME SI RICHIEDE UN RESO?

Il reso merci può essere richiesto ed effettuato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Per effettuare un reso è sufficiente inviare, attraverso il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina, una esplicita "RICHIESTA DI RESO", specificando il tuo nome e cognome, il numero d'ordine (puoi trovarlo nelle email di conferma ricevute o nel tuo profilo personale su ParruccheOnline.com) ed il nome del / dei prodotti.
ParruccheOnline.com verificherà i presupposti per l'ottenimento del reso e comunicherà l'esito della richiesta al cliente in tempi rapidi (da uno a tre giorni lavorativi).

COME CONFEZIONARE IL RESO?

È importante confezionare il prodotto in modo che possa essere preservato da danneggiamenti durante il trasporto. Inoltre ti preghiamo di stampare l'email ricevuta quando hai effettuato l'ordine, e di inserirla nel pacco.

POSSO RICHIEDERE UN RESO ANCHE SE HO APERTO LA CONFEZIONE?

Il cliente ha la possibilità di aprire la confezione, togliere il prodotto dalla scatola e controllare se colore e qualità corrispondono. E’ autorizzato alla prova del prodotto ma non all'utilizzo se lo ritiene non idoneo. L’uso improprio renderà il bene non più restituibile. L’articolo che il Cliente intende restituire dovrà essere accuratamente imballato nella confezione originale, in perfetto stato (non rovinato, danneggiato o sporcato) e completo di eventuali accessori, istruzioni per utilizzo o omaggi.

ENTRO QUANTO TEMPO POSSO EFFETTUARE IL RESO?

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo mediante il cedolino che il Cliente dovrà stampare ed inserire nel pacco con la merce.
Il Cliente può assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto e farsi carico delle relative spese. Le spese dovute dal cliente saranno quelle della riconsegna del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza. Si consiglia di effettuare comunque tutte le spedizioni di reso tramite un corriere o poste richiedendo un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.
In caso di mancata consegna parruccheonline.com non potrà in alcun modo rimborsare l'importo pagato. In caso di danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, parruccheonline.com si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare al CLIENTE.

IN CHE MODO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?

A seguito del reso, il Cliente potrà scegliere di ricevere:
- Un cambio gratuito per le parrucche, calcolando unicamente la differenza di prezzo a credito o a debito. (Valido solo per l'Italia)
Per impianti capillari, turbanti ed accessori il cambio prevede 10€ di spese di spedizione. (Valido solo per l'Italia)

- Buono d’acquisto: verrà emesso un buono dello stesso importo della merce resa (validità 6 mesi).
Attenzione: il buono non potrà essere convertito in futuro in altra forma di rimborso (per esempio bonifico o accredito Paypal).

- Rimborso: verrà effettuato un bonifico del valore della merce resa, trattenute le spese di spedizione.
N.B.: fino a due parrucche rese (nello stesso ordine), le spese trattenute saranno calcolate in base alla Regione di consegna; oltre le due parrucche, verranno calcolati i relativi sovrapprezzi in base alla dimensione del pacco. Verranno comunque conteggiati eventuali costi di giacenza se presenti.
Restituendo anche solo una parrucca verranno detratte le spese di spedizione sostenute da Parruccheonline.com


<!– CONTACT FORM –>

Lascia un Messaggio

Contatto: Dettagli

+39 0321 659378

+39 342 9218104

info@parruccheonline.com

Whatsapp: 342 9218104

<!– END OF CONTACT FORM –>


Se hai acquistato come "ospite", e non hai un account su ParruccheOnline, puoi cercare i dati necessari attraverso il modulo seguente (attenzione: se sei registrato, ed hai effettuato il login, il modulo non risulterà visibile).

I clienti registrati possono risalire ai dati necessari per la richiesta di reso dal proprio profilo personale.