0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Chi siamo

La nostra azienda è conosciutissima in Italia oggi come FarcapHair e Parruccheonline.com, siamo considerati come i leader nazionali nel settore parrucche e protesi di capelli naturali. L'azienda in realtà ha radici storiche in questo campo, infatti deve sapere che il nostro gruppo nasce lavorativamente parlando in Germania quasi 50 anni fa, con il nome Lara tup on tanto che nel 1972 al Salone Internazionale delle Invenzioni e dei Prodotti Nuovi, viene assegnata allo Staff, la medaglia di bronzo per le innovazioni. Oggi seppur accompagnata dai vecchi Big, si affaccia la nostra terza generazione, coniugando l'esperienza di mezzo secolo con i mezzi tecnologici moderni.

Chi siamo

parruccheonline

PARRUCCHE ONLINE

La nostra azienda è conosciutissima in Italia oggi come FarcapHair e Parruccheonline.com, siamo considerati come i leadernazionali nel settore  parrucche e protesi di capelli naturali.

L'azienda in realtà ha radici storiche in questo campo, infatti deve sapere che il nostro gruppo nasce lavorativamente parlando in Germania quasi 50 anni fa, con il nome Lara tup on tanto che nel 1972 al Salone Internazionale delle Invenzioni e dei Prodotti Nuovi, viene assegnata allo Staff, la medaglia di bronzo per le innovazioni. Oggi seppur accompagnata dai vecchi Big, si affaccia la nostra terza generazione, coniugando l'esperienza di mezzo secolo con i mezzi tecnologici  moderni.

Lo Staff di Parruccheonline.com & Partners come dicevamo è un mix di forze giovani e l'esperienza di uno dei migliori tecnici Italiani: Faraci Patrizio.  La filosofia di Farcaphair, è quella di creare informazione continua proponendo la migliore qualità del prodotto al miglior prezzo possibile. Grazie proprio al portale di Parruccheonline (marchio registrato), riusciamo ad interagire con i clienti anche a lunga distanza, rendendo più semplice l'acquisto, grazie a:

  • Descrizioni e foto dettagliate
  • Consulenza professionali via mail
  • Consulenze  telefoniche del servizio clienti
  • Servizio tecnico pre/dopo l'acquisto

Scorrendo questa pagina troverete tutte le indicazioni per poterci raggiungere, contattarci e comunque conoscere meglio la nostra splendida realtà:

  • I nostri link
  • I contatti
  • Come raggiungerci
  • Il nostro negozio di parrucche
  • Il salone per le protesi capillari
  • Il laboratorio
  • Gli uffici on line
  • Il nostro personale
  • Le nostre modelle

parrucche novara 

I NOSTRI LINK

Su questi siti troverete il nostro punto vendita di parrucche a Novara www.farcaphair.it   www.laratupon.it  www.laratupon.com  www.parruccheonline.com

INDIRIZZO SEDE OPERATIVA DI PARRUCCHE ONLINE E FARCAPHAIR

FARCAPHAIR S.R.L.

CORSO MAZZINI, 29/C

28100  NOVARA (NO)

P.I. 08790130960

TEL. 0321 393229-0321 659378- 3402806571

mail: info@parruccheonline.com     info@farcaphair.it

COME RAGGIUNGERCI

Siamo facilmente raggiungibili. Circa 10 minuti di percorso dal casello autostradale Novara Est sul tratto d'autostrada A4 Torino-Milano.

Facilmente raggiungibili anche dall'Areoporto di Malpensa: circa 20 minuti di distanza, dall'areoporto di Linate Milano con circa 60 minuti tramite autostrada, dall'areoporto di Orio al Serio Bergamo: circa 60 minuti di autostrada, dall'areoporto di Torino via autostrada circa 60 minuti.

Raggiungibili a piedi dalla Stazione Centrale di Novara in circa 10 minuti.

Raggiungibili da Genova tramite autostrada in circa 90 minuti. Raggiungibili da Verona tramite autostrada circa 2 ore.

 Non sai come arrivare da noi clicca qui e Vai  su Google map.

IL NOSTRO NEGOZIO.

le parrucche più belle

L'atelier con 1000 parrucche in pronta consegna

salone di parrucche       esposizione di parrucche

3 ampie cabine per la prova dI parrucche e turbanti       

prova parrucca      cabine per parrucche

La sala d'aspetto con tutti i confort e la riservatezza

      

Ingresso riservato dal retro

ingresso riservato-parrucche      

La vetrina con ingresso in Corso Mazzini

vetrina parrucche                 negozio parrucche novara    

Ingresso in Corso Mazzini 29/c

vendita parrucche novara

IL SALONE PER LE PROTESI CAPILLARI.

2 ambie cabine per l'applicazione e assistenza tecnica

applicazione protesi capelli       

Magazzino e sala d'aspetto ambiente riservato

magazzini parrucche      parrucche ambiente riservato

I NOSTRI UFFICI

Uffici marketing- call center e servizio clienti online

 ufficio parruccheonline      uffici parruccheonline

  • Clicchi qui per il tour virtuale all'interno del nostro negozio.

IL LABORATORIO

Protesi e parrucche personalizzate

laboratorio parrucche        


        

LO STAFF

Lo staff di Parruccheonline è formato da un  team dinamico e di grande esperienza nel settore della parrucca e delle protesi capillari. I nostri operatori,  hanno  effettuato un corso specifico, preparandosi con estrema cura per ogni singolo prodotto che troverete sul nostro prezioso portale. Infatti non succederà mai che un nostro assistente vi fornirà indicazioni errate oppure  farsi cogliere impreparato, ad una qualsiasi domanda tecnica posta dall' utente finale. Nonostante la ferrea precisione imposta dalla direzione (che ritiene la professionalità e l'informazione come le prime regole per poter lavorare)  l'azienda di parrucche online si può comunque definire una grande e numerosa famiglia, dove il sorriso è sempre di casa.
Vi presentiamo la parte più essenziale del nostro gruppo:

Sabina Ferrari

Sabina anno di nascita 1970 donna internazionale, ha girato tutto il mondo o quasi, è un pezzo da novanta all' inerno dell'azienda, per competenza, precisione a volte persino maniacale, la sua dinamicità è impressionante. Parla correttamente francese inglese e spagnolo. Una manager femminile di primissimo livello, intrattiene  rapporti commerciali con molte ditte importanti italiane e straniere. Ricopre altri ruoli di spicco all'interno di parrucche online: è il capo del personale, il filtro del 50% delle pratiche più importanti, è la supervisor dei Turbanti e delle parrucche, conosce a memoria qualsiasi modello e colore. Utilizza il computer come se suonasse un pianoforte. Caratteristiche occhi verdi come il mare della sardegna, animalista convinta. Spesso è lei a rispondere alle mail o al telefono. Elemento indispensabile, anzi insostituibile; guida l'online con la stessa semplicità di un'autovettura. Segni particolari ha una risata contagiosa.

Aurora faraci

Aurora anno di nascita 1988 La definiamo la tempesta perfetta perchè non capiamo come riesce a curare così rigidamente la parte fiscale avendo una vena artistica incredibile. Aurora parla e scrive, oltre ovviamente all'italiano, correttamente altre lingue, il francese l'inglese e lo spagnolo. Grazie ai titoli di studio gestisce anche la contabilità sapientemente, inoltre ha un master in fotografia, questo permette a parrucche online d'immortalare molti scatti che poi vedrete sul nostro portale. Conosce benissimo il mercato della parrucca poichè proviene da due generazioni di lavoro in questo settore. La dinamicità di Aurora ? A ventidue anni ha visitato guidando da sola tutti gli stati Uniti d'America. Una ragazza sensibile e dolcissima, spesso è lei a risponderà alle vostre mail o al servizio clienti. Segni particolari: Destinata al comando.

giorgia lasciata

Giorgia anno di nascita 1988  un altro pezzo pregiato  di parruccheonline, il suo compito? E' ovunque !! gestisce in collaborazione con le colleghe il servizio clienti, sia al telefonicamente che via mail, ha la responsabilità del negozio Farcaphair nel reparto vendita di parrucche. E' impressionante la facilità con la quale apprende dal capo. Tanto da guadagnarsi la fiducia sua  e la stima di tutto lo staff.  Volete metterla alla prova? Fategli qualche domanda, in pochi secondi vi illustrerà  qualsiasi modello e qualsiasi lavorazione, con rapidità precisione ed intuito; inoltre gestisce perfettamente un magazzino sul pronto di oltre 2000 modelli. Carattere sensibile e disponibile con chiunque, spesso i suoi occhioni blu rispondono da soli. Segni particolari: è una certezza.

aziza nacira

Aziza anno di nascita 1986. Qui si apre un nuovo capitolo, descrivere la regina dei saloni di farcaphair non è semplice, non perchè non si possano trovare le parole giuste per lei, ma semplicemente perchè la nostra bella e solare ragazza, è considerata da tutti come parte integrante della famiglia. Proviamo a descriverla: parrucchiera molto brava e di grande esperienza, un esempio ? Volete un consiglio su un taglio alla moda o modificare la vostra immagine un po' troppo classica o retrò? Bhè state certi, che dopo qualche istante di pausa, lei, ha già elaborato il vostro nuovo look. Parla correttamente italiano, francese, arabo. Insieme alla collega di cabina Giada e Patrizio seguono alla  perfezione sia la parte femminile che quella maschile. Ottima tecnica delle parrucche e delle protesi capillari. Segni particolari:ha Farcaphair nel cuore e viceversa.

Giulia. E' la  responsabile di cabina della nostra azienda, ragazza alla moda cordiale e sempre sorridente. parrucchiera provetta diplomata in arti visive trucco artistico e con Aziza sarà  sempre pronta a seguirvi, con i preziosi suggerimemti. Specializzata nell' applicazione e nella manutenzione di parrucche e protesi. segue sia il negozio che le cabine in combinazione con Giorgia e Aziza in modo serio ed efficace.  Segni particolari: Educatissima e dolce, fuori dal lavoro i suoi vestiti non passano inosservati.

Nicoletta lei è da sempre  bella come il sole, il tempo per lei non passa mai. Make up Artist di valore immenso, è consideratissima per i suoi trattamenti e per i suoi preziosi consigli sul trucco. Ha lavorato su numerosi set e sfilate di moda e di bellezza, è la truccatrice dei nostro video. Segni particolari: difficile dire se è più bella o più brava.

Gianni anno di nascita 1969. E' considerato anche se non lo è di sangue, come il fratello del nostro titolare. Lavorano insieme da circa vent' anni lui è l'esecutivo di tutte le schede tecniche di Patrizio Faraci e controlla che la produzione delle protesi capillari e delle parrucche su misura, siano fedeli ai  disegni originali. Gianni è un insosituibile per la produzione di Fracaphair & parruccheonline. Gianni parla italiano, inglese e cinese Segni particolari: Onnipotente

Andy anno di nascita 1975. Capo produzione. A vederlo ha l'aria di un pittore, altre volte vedendolo all'opera  sembra quasi ingeniere spaziale per il suo modo tecnico di operare. Un vero genio. Viene da una famiglia di sarti e quest' arte generazionale gli  ha consentito di costruire calotte ergonomiche, usando  lo stesso principio sartoriale. Il nostro fidatissimo collaboratore segue esclusivamente la produzione delle parrucche da donna con capelli europei.
Segni particolari: Svampito come tutti gli artisti.

Max anno di nascita 1982. Simpaticissimo segue in simbiosi con Patrizio l'innovazione e la nuova progettazione degli impianti. Secondo il nostro Boss Max è veramente  in gamba, piace per la sua tecnicità sul lavoro e perchè cerca sempre la  soluzione alle possibili difficoltà. Lui segue solo la parte tecnica maschile delle protesi capillari. Segni particolari: E' un martello pneumatico.

Maria Luisa da sempre è lei che gestisce la nostra fiscalità, è la contabile infallibile della società vive di numeri grazie al cielo senza mai darli. Segni particolari:Calcolatrice

Salvatore Lavora come contabile nell' altra  società dove Patrizio Faraci è amministratore delegato, ricopre il ruolo  da molti anni. E' una persona seria umile e preparata. Il suo compito in progetto capelli è il nostro filtro con i  paese orientali. Segni particolari: Affidabile

Luca Lavora con noi da molti anni e prima ancor di lui c'era suo padre. Luca è il nostro Web designer, sempre disponibile nel migliorare le grafiche e potenziare il sito di parruccheonline. Oltre alla sua vecchia militanza siamo legati a lui da grande affetto. Luca inoltre è l'organizzatore di tutti gli eventi di Fracaphair. Segni particolari: Poliedrico

 Patrizio Faraci anno di nascita 1967. Per lui parlano i circa trent'anni d'esperienza nel settore. Pensiamo forse ad oggi come il miglior tecnico italiano su parrucche estension e protesi capelli. Dal 1988/1992 direttore tecnico Laratupon, dal 1993/2003 aministratore di AL.FA.R. per i negozi di Pavia, Milano, Novara, Napoli. Dal 2000 ad oggi è anche Amm. Del. di Top asia Srl hair difusion e Progetto Capelli. Dal 2004 ad oggi è Amm. unico di Lara tupon Novara e poi di  Farcaphair srl e ovviamente lui è il fondatore ed il webmaster di Parruccheonline. Inventore di diversi sistemi di estension e anticalvizie sia maschili che femminili. Tutti gli impianti capillari, le protesi su misura che e parrucche personalizzate  di alto target, portano la sua  firma. La sua capacità imprenditoriale è molto forte e camaleontica, lavora circa 15 ore al giorno e lo fa sempre con il sorriso, lo potete sentire rispondere al telefono oppure ad una mail assieme alle ragazze del  servizio clienti, tra una riunione e l'altra. Segni particolari: Nr 1

LE NOSTRE MODELLE

Per una questione di correttezza verso i nostri utenti, il portale di  parruccheonline.com tutti gli anni organizza eventi e book fotografici per lanciare  le nuove collezioni o per immortalare quelle già esistenti con scatti nuovi; quando riteniamo, che i precedenti non siano coerenti con il servizio che il nostro canale tematico sulla parrucca offre. Questi enormi sforzi di tempo ed  economici  in realtà permettono alla nostra clientela di percepire al meglio ogni singolo dettaglio, visionando il prodotto sotto ottiche diverse da quelle standarizzate in qualsiasi paese. Quindi il concetto d'Italianizzare l'immagine è una delle prerogative di Farcaphair. Vi presentiamo alcune di loro:

                       

Martina modella della Rep. Ceca Un ricordo indelebile su di lei. Stavamo selezionando diverse modelle tra l'altro tutte molto belle, ma nessuna di esse incarnava  il nostro modo d'interpretare lo stile della collezione. In quel momento squilla il telefono del direttore dell'agenzia, e dallo screennshot del cellulare  viene fuori la sua immagine.. rimanemmo folgorati tutti. Tanto da mandare un taxi a prelevarla per portarla direttamente nello studio fotografico di Milano.Spigliatissima nei modi ha girato anche i video tutorial sulle parrucche. Abbiamo saputo dopo che oltre ad essere modella è una presentatrice televisiva nel suo paese. Il volto di Martina (la ragazza che sorride con i capelli al vento) è l'icona oramai da anni del logo di parruccheonline. Olga La bellissima e professionale modella Russo-Ucraina, il suo volto è ovunque. Pochi giorni fa l'abbiamo vista in  spot televisivi per una famosa nave da crociera, fotomodella per grandi aziende griffe di moda, accessori e gioielli. Kasia modella polacca, su di lei molti scatti di moda, bella e caratterialmente  dolce. Jessi I BORN in USA come la cazone di Springsteen, L'affermata modella ha posato per diverse aziende di parrucche in America, una professionista assoluta. Chris Modella Danese impeccabile ed instancabile ha affascinato lo studio fotografico per la sua per bellezza compostezza  e professionalità. Silvia italianissima, in primis è una cara amica, cosa possiamo dire di lei? Bella e raffinata, abbiamo girato con lei video e fotografie per modelli di alto target.

COSA DICONO DI PARRUCCHEONLINE: LEGGA LE RECENSIONI

Commenti