0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Turbanti Aurora collezione primavera estate 2016  "Dolce Vita". La nuova bellissima collezione di Copricapo Aurora ha conquistato tutti, dagli addetti al settore al pubblico, sono persino stati scelti da personaggi dello spettacolo ed utilizzati durante le riprese televisive su canali nazionali; non solo come accessorio glamour, ma come soluzione  alla caduta di capelli causata dai cicli di chemioterapia. (vedi: le interviste, gli articoli sulle riviste e le opinioni di chi li ha acquistati

turbanti Carolyn Smith

“Una collaborazione nata per caso, in un momento particolare della mia vita. Ringrazio turbanti Aurora e Farcaphair per avermi regalato l’estetica e la qualità, in un unico prodotto. Carolyn Smith"


Per la stagione invernale, fu scelto di girare lo shooting fotografico nel capoluogo meneghino, essendo considerata  Milano la capitale della moda.

Avendo creato copricapo con tecniche avanzate e contraddistinti da un tocco sartoriale fashion, ci è sembrato corretto che la collezione del dispositivo medico venisse ricordata non solo come linea di turbanti chemioterapia Milano, ma anche come un accessorio alla moda da sfoggiare per una serata speciale.
Con la collezione dei Turbanti Aurora primavera/estate 2017 sono cambiati gli scenari, ma non  i bei propositi che danno lustro alla griffe italiana. Per l'occasione della nuova prima linea estiva è stato chiamato uno dei maestri della fotografia italiana: Roberto Rocco, che immortalando l' immancabile fotomodella e attrice Olga per le suggestive vie della capitale e terminati sui set fotografici di Milano con la splendida Ilona con i turbanti chemioterapia Roma, non cambia il concetto espresso con le collezioni precedenti:

    •    copricapo moda e per necessità
    •    tessuti naturali di qualità
    •    produzione sartoriale
    •    certificazioni Oeko-Tex® Standard 100
    •    dispositivo medico marchiato  CE

I tessuti utilizzati per i turbanti Aurora collezione primavera estate sono fibre tessili certificate con Oeko-Tex® Standard 100, garanzia di utilizzo importante per il  consumatore finale, poiché il tessuto non contiene nè rilascia sostanze potenzialmente nocive o cancerogene per la salute dell' uomo.

Inoltre i turbanti Aurora sono prodotti protocollati come dispositivi medici e riportano il marchio CE.

Oeko-tex Standar 100                                
        

La collezione è disponibile  sul web e nei migliori negozi italiani

Turbanti Aurora è un marchio registrato protetto da copriryght e appartiene a Farcahair.

Product was successfully added to your shopping cart.

Turbanti Aurora collezione primavera / estate

Turbanti Aurora collezione primavera / estate

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 30 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 30 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3