0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Protesi capelli Uomo Donna | Parruccheonline

Protesi capelli Uomo Donna | Parruccheonline

PROTESI CAPELLI UOMO - DONNA

Qual'è la foltezza di capelli adatta per la mia protesi? Non esiste una densità ideale che sia adatta a tutte le protesi di capelli, soprattutto nell'uomo. Esiste una foltezza definita Universale (composta da 120 su arco frontale e 100 su tutta la parte restante) la quale raggruppa sia gli impianti capillari standard sia le densità di normale foltezza, senza esagerazioni. Può scegliere autonomamente la densità del capello da voler far inserire sulla protesi, distribuendo le quantità desiderate in zone diverse e a propria preferenza o necessità.

[...]



Protesi di capelli | ParruccheOnline spedizioni in 24 ore

Come si fissano le protesi di capelli? Esistono molti prodotti in commercio per fissare una protesi di capelli. Parruccheonline.com tratta i roll tape bi adesivi e i collanti principali, che sono i più utilizzati nel settore a livello mondiale. Esistono diverse categorie di prodotti: i roll tape sono bi adesivi, ossia nastri con potere colloso su entrambi i lati. Un lato si applica direttamente sulla calotta pulita e ben sgrassata (tramite un apposito remover con  base alcolica). Una volta eseguito questo procedimento, deve rimuovere la pellicola di protezione e stenderlo perfettamente alla cute, anch'essa pulita e sgrassata. Si ricordi di rasare l'eventuale peluria qualora si dovesse trovare in corrispondenza dell'adesivo, poichè potrebbe essere una causa di cattiva adesione tra le due parti.I collanti: ne esistono di diverse tipologie. Quelli a base acrilica sono indicati per cuti seborroiche e sensibili e sono ideali per l’ancoraggio di protesi con qualunque base. I collanti per protesi capillari a base acrilica in emulsione indicato per pelli estremamente sensibili. Ideali per ancorare le protesi con qualsiasi base. O le colle a base siliconica, indicate per pelli molto sensibili ed anch'esse ideali per ancorare le protesi con qualunque supporto.

[...]



Protesi Capelli | Risponde l'esperto Farcaphair

Protesi Capelli | Risponde l'esperto Farcaphair

Come sono fatte le protesi di capelli? Deve sapere, che esistono in realtà diverse basi. I materiali generalmente utilizzati per produrre un impianto di capelli sono: il monofilamento, il Lace, oppure le basi polimeriche o quelle al silicone. Su queste basi vengono applicati i capelli che possono essere innestati o annodati.

[...]



Protesi Capelli Europei

Protesi Capelli Europei

La protesi di capelli europei sono  sicuramente una  valida soluzione d'immagine  per contrastare l'antipatico effetto antiestetico della calvizie. I veri professionisti di questo settore, hanno incredibilmente alzato in quest' ultimo decennio, il livello  qualitativo di queste ricostruzioni protesiche alleviando molti disagi ai milioni di portatori in tutto il mondo.

[...]



Protesi Capelli In monofilamento

Protesi Capelli In monofilamento

Il monofilamento  è sicuramente uno dei prodotti più consolidati sul mercato delle protesi capillari. Ha un rapporto molto alta per traspirazione+durata+qualità. Cos'è fatta una protesi di capelli in monofilamento? E' una ricostruzione capillare che  si presenta con un bordo in poli perimetrale di circa cm 2,5 (ma può essere anche di dimensioni inferiori o superiori), per consentire l'applicazione di bi adesivi o collanti tricologici. Nella parte centrale dell'impianto di capelli è posto un tulle fine e trasparente per consentire un' ottimale traspirazione della cute. La lavorazione su monofilamento prevede l'inserimento del capello sulla calotta tramite un uncinetto e quindi annodato.
Come dicevamo, il rapporto tra la qualità+durata+traspirazione fa si che le protesi di capelli in monofilamento siano in assoluto quelle più utilizzate  dai portatori.
Sono leggermente più spesse rispetto alle pellicole in poli o ai lace, ma proprio per questo gli consente rispetto agli antagonisti una superiore durata nel tempo o anche una semplice rigenerazione.

[...]



Protesi di Capelli in Pellicola

Protesi di Capelli in Pellicola

Protesi in pellicola o anche denominate protesi in poli. Sono certamente le più amate dai giovani e dai portatori  più esigenti, sia per chi cerca  spessori minimi, sia per chi cerca la maggiore morbidezza del capello.
Bisogna suddividere le protesi di capelli in poli annodate con quelle innestate, quest'ultime hanno sicuramente un maggior docilità al pettine ma sono anche più delicate nel tempo.

Definizione protesi capelli in pellicola. Sono ricostruzioni capillari lavorate su una base polimerica si presentano sotto  forma gommata quasi un lattice, la loro caratteristica principale, e l' impalpabilità del prodotto al tatto. La protesi di capelli in pellicola o poli possono hanno spessori diversi, si parla di micron.

[...]



Protesi Capelli in Lace

Protesi Capelli in Lace

Il Lace è viene considerato come la miglior protesi di capelli al mondo per l'effetto straordinario dell' attaccatura frontale invisibile. Inoltre questa tipologia di ricostruzione capillare ha una grande  capacità di traspirazione. Tutte le aziende mondiali produttrici ne decantano le lodi per gli  spessori pressoché inesistenti e l' impalpabilità al tatto. Il lace può essere prodotto totalmente con questo materiale oppure abbinato ad altre tecniche:[...]



Parrucche Chemio

Parrucche Chemio

Solo coloro che  hanno vissuto sulla propria pelle o su quella di un famigliare, possono capire  cosa significhi dover accettare la sfida contro una malattia oncologica e quali siano i lunghi e difficili percorsi  da intraprendere. Elencheremo una serie di informazioni che aiuteranno le prossime persone che dovranno acquistare una o più parrucche a causa cicli di chemio

[...]



Parrucche e Chemioterapia

Parrucche e Chemioterapia

Parrucche e Chemioterapia

Notizie ed informazioni utili riguardante questo settore. In questo sezione di parrucche e chemioterapia  troverete tutte le risposte e informazioni utili che spesso si cercano sul web o sui forum sulle parrucche.

[...]



Parrucche e bandane per Chemioterapia

Parrucche e bandane per Chemioterapia

Parrucche e Chemioterapia

Che la chemioterapia a lungo andare abbia effetti devastanti sulla persona, è ormai un dato assodato. Sia dal punto di vista psicologico infatti, sia puramente fisico, il trattamento farmacologico al quale milioni di persone ogni anno decidono di sottoporsi, per fermare la riproduzione delle cellule tumorali e dunque, sconfiggere il cancro, determina dei gravi scompensi. Tra gli effetti collaterali più evidenti nel breve periodo, indotti dalle sostanze chemioterapiche, c’è la perdita dei capelli.

[...]



Oggetti 51 a 60 di 76 totali

per pagina
  1. 1
  2. ...
  3. 4
  4. 5
  5. 6
  6. 7
  7. 8