0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Parrucche

-Quali sono le parrucche più vendute?

La redazione di parruccheonline ha selezionato i brands più gettonati dal pubblico, cliccando sul banner pubblicitario verrete collegati alla categoria selezionata.

parrucche raquel welch    parrucche annica hansen   parrucche capelli veri

parrucche chemioterapia milano    parrucche rebecca'sparrucche hairpower

parrucche nj   parrucche farcaphair novara    parrucche capelli naturali

parrucche perucci   turbanti chemio   parrucche capelli europei

- Cosa significa essere statici con una parrucca?

La possibilità di modificare la sua immagine in modo sempre  differente ed in ogni occasione diversa, come nella quotidianità di qualsiasi donna. Potrà modificare la piega, il taglio o le tonalità del colore della parrucca. Si ricordi che non si può fornire un immagine sempre uguale per troppo tempo, quindi in caso di alopecia portando una parrucca questo è un effetto che dovrà evitare assolutamente nel tempo.

Statico  =  Falso      dinamica = Naturale

- Quali sono i vantaggi di acquistare una parrucca su internet?

L'acquisto di una parrucca fatta online conviene per un'infinità di motivi:

Prezzo di vendita decisamente più basso rispetto ad un acquisto fatto in un negozio o su altri siti. Può ragionare al meglio e in tutta calma sull'acquisto, poterci ragionare sopra e solo quando sarà sicura del modello, le basterà semplicemente un clik per poter acquistare comodamente a casa sua e in completo anonimato.

Parruccheonline.com tiene a preservare la sua privacy. Parruccheonline ha in organico un pull di esperti i quali le forniranno sempre una consulenza  gratuita rapida e professionale. Qualsiasi chiarimento riferito ad un suo ordine o sulla scelta di un articolo, o semplicemente se fosse indecisa su colore, grazie al nostro Staff verrà risolto semplicemente.Conviene acquistare sul sito di parrucche online perché ha un enorme magazzino pronto per essere spedito. L'ordine viene elaborato e il giorno successivo si avvia la procedura di spedizione, può vedere il tragitto della sua spedizione sul nostro sito, inserendo il numero di lettera di vettura nello spazio SDA. Abitualmente le nostre consegne salvo sfortunati eventi non legati alla nostra azienda vanno da 1 giorno fino ad un massimo di 4 (salvo l'effettiva indisponibilità dell'articolo). Qualora la parrucca non dovesse essere di suo gradimento per qualsiasi motivo ce la potrà rimandare, le forniremo la possibilità di sostituirla con un' altro modello o un colore diverso, o se preferisce rimborsata senza esitazioni. (veda condizioni di vendita)

Come si lava una parrucca di capelli veri?

Il lavaggio  delle parrucche in capello naturale viene eseguito nel seguente modo:spazzolare accuratamente il capello asciutto , per districare eventuali nodi.Mentre il capello viene bagnato  va spazzolato  accuratamente. Detergerlo con uno shampoo  specifico proseguendo a pettinare dalla radice alle punte del capello e senza mai massaggiarlo. Questo evita la formazione di fastidiosi nodi. Risciacquare abbondantemente ed applicare una dose di balsamo per protesi distribuendolo su tutta la lunghezza dello stelo con una spazzola.Lasciare agire per 3 minuti  circa e risciacquare spazzolando.Tamponare i capelli con un asciugamano, e vaporizzare il setificante,distribuendolo omogeneamente con un pettine per poi passare alla piega.Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattarci.

- Come si lava una parrucca sintetica?

Il lavaggio di una parrucca sintetica viene effettuato in questo modo:

VERSARE CIRCA UN PAIO DI CUCCHIAI DI SHAMPOO PER PARRUCCHE  IN UNA BACINELLA DI ACQUA FREDDA,IMMERGERE COMPLETAMENTE LA PARRUCCA TENERLA IN AMMOLLO PER 5 MINUTI,AGITANDOLA DELICATAMENTE. RICORDARSI DI NON STROFINARLA O SPAZZOLARLA DA BAGNATA. RISCIACQUARE ABBONDANTEMENTE IN ACQUA FREDDA,TAMPONARE CONUN ASCIUGAMANO E LASCIAR ASCIUGARE NATURALMENTE,TORNERA’ INPIEGA DA SOLA.SUGGERIAMO DI LAVARLA LA SERA POICHE’ CI VORRA’ UNA NOTTATA PER ESSERE DEFINITIVAMENTE ASCIUTTA. NON USARE ASSOLUTAMENTE PHON  E FARE ATTENZIONE ALLE FONTI DI CALORE FORTI E DIRETTE ( PHON FORNELLI, STUFE, E CAMINI.ESCLUSE LE PARRUCCHE FUTURA )PER L’ ACCONCIATURA FINALE  USARE SOLO SPAZZOLE A DENTI LARGHI. IL LAVAGGIO SALVO ESIGENZE DIVERSE VIENE EFFETTUATO OGNI 3/ SETTIMANE CIRCA. QUALORA SI VOLESSE AUMENTERE SIA LA MORBIDEZZA  CHE LA LUCENTEZZA DELLA FIBRA,VAPORIZZARE LO SPRAY RISTRUTTURANTE  E  LASCIARE AD ASCIUGARE.PUO’ESSERE USATO ANCHE A CAPELLO SPORCO PER RAVVIVARE LA PARRUCCA. Può comunque  consultare il sito di parruccheonline e vedere i filmati dimostrativi  su youtube .

- Qual è la parrucca giusta per me?

Acquisti una parrucca per la prima volta e non sai quale scegliere? PARRUCCHE ON LINE ti da il supporto di come procedere. Se non sei sicuro di quale  modello di parrucca scegliere, segui la nostra guida per l’acquisto della prima parrucca.

1) Quale taglio di capelli si addice di più al tuo viso?

La risposta non è difficile se segui i nostri consigli su gli stili adatti al proprio viso  .

2) Di che materiale deve essere la mia parrucca?

Confronta  le varie fibre e scopri  i vantaggi e svantaggi di ognuna. 

3) Come è lavorata la parrucca?

Esistono vari tipologie di lavorazione.

-Quali sono gli stili più adatti al mio viso?

Non sempre il taglio che si preferisce è quello adatto per il proprio viso. E’ importante valorizzare i punti forti e nascondere anche I difetti.La cosa fondamentale nella scelta del taglio, è la forma del viso. Per capire qual è la forma del tuo viso,osservati attentamente allo specchio, prestando attenzione alla forma della fronte,del mento e degli zigomi.

Ci sono 7 tipi di forme di viso: il viso ovale, il viso rotondo, il viso a cuore, il viso quadrato, il viso allungato, il viso triangolare e il viso a diamante.

VISO OVALE

Il viso ovale ha una forma regolare,quasi perfetta. Se hai il viso ovale ti stanno bene tutti i tagli: in ogni caso è meglio evitare tagli molto corti perché rendono il volto visivamente più largo.

VISO ROTONDO

Si tratta di un viso pieno e tondeggiante. L’ideale è un taglio medio  lungo che ha l’effetto di assottigliare il viso, da evitare le frange definite e piene mentre sono perfette frange sfilate, leggere e disordinate.

VISO A CUORE

Il viso a cuore è contraddistinto da mento generalmente aguzzo e da zigomi più ampi della mascella.Lo stile ideale è quello mosso e voluminoso,con una frangia leggera e vaporosa.La lunghezza migliore è alle spalle. E’ bene evitare tagli corti. Perfetto un caschetto pieno che arriva al mento, in modo da dare armonia al viso.

VISO QUADRATO

Un viso quadrato ha tratti del viso spigolosi e marcati e la mascella molto pronunciata. E’ simile al viso ovale ma ha lineamenti più marcati. Il taglio ideale è quello che addolcisce il volto: le pettinature vaporose e spettinate sono l’ideale. Perfetto un ciuffo laterale sfilato e leggero ,mentre no a tagli pesanti e soprattutto no alla riga in mezzo.

VISO ALLUNGATO O RETTANGOLARE

Questo tipo di viso risulta più lungo che largo. Vanno bene tagli corti, tipo caschetto, inoltre anche la frangia è molto indicata. Perfetti anche i ricci,vaporosi e spettinati. Da evitare i lunghi e dritti perché sottolineano la lunghezza del viso.

VISO TRIANGOLARE

Questo tipo di viso è caratterizzato da una fronte stretta e da una linea della mascella pronunciata. Il taglio ideale è scalato e tendente al corto in modo che il viso venga bilanciato e sia più armonico. Meglio evitare capelli lisci e piatti,volumi laterali troppo gonfi e capelli troppo lunghi.

VISO A DIAMANTE

Il viso a diamante è caratterizzato da zigomi molto larghi mentre fronte e mascelle sono più strette. Con questo tipo di viso stanno bene quasi tutti i tagli. Si a tagli vaporosi,ondulati e frange sfilate e leggere.

- Troverò il colore che mi si addice?

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per ogni collezione troverai colori classici, colori moda, colori con meches e addirittura con finta ricrescita.

- Cos'è la Fibra Futura?

La fibra Futura è una fibra sintetica resistente al calore che offre la possibilità di styling come il capello naturale. Questa nuova rivoluzionaria fibra molto leggera e dall’aspetto estremamente naturale  è termoresistente: non teme il calore sino a 160°. Può essere asciugata velocemente con il phon come il capello naturale e può assumere qualsiasi piega,adattandosi ad ogni stile individuale. La messa in piega ,quindi può essere fatta con il casco, arricciata con l’arriccia capelli e addirittura piastrata (fino a 160°).

- Quali sono le differenze tra i capelli naturali e quelli in fibra futura?

Parrucche in capelli naturali

PROI capelli possono essere colorati. I capelli possono essere phonati o piastrati. I capelli naturali possono avere pettinature diverse (lisci ,mossi,ricci…). La parrucca dura più a lungo.

CONTROI capelli richiedono più tempo per la piega. I capelli naturali son più costosi.

Parrucche in capelli sintetici

PROLa parrucca è pronta per essere indossata. Mantiene la sua forma originale e lo stile anche dopo il lavaggio.  Economica. Di facile manutenzione e cura. Ampia selezione.    

CONTROTutti i capelli sintetici soffrono il calore. E’ necessario scegliere lo stile (lisci o ricci) perché non possono cambiare piega. Non dura a lungo come il capello naturale.

Parrucche in fibra Futura

PROFibra durevole. Sembra naturale come il capello umano. La fibra è resistente al calore e quindi cambiata di piega. Possibilità di scegliere la piega.

CONTRONon può essere colorata. Non può essere messa in piega in modo permanente. Piccola selezione.

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 500 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 500 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5