0articoli

Non hai articoli nel carrello.


Turbanti: il benessere dal tocco fashion dei turbanti Aurora


Turbanti

Turbanti: un fenomeno oramai diffusissimo sempre presente sulle passerelle della moda internazionale. Ma non solo: sono anche altri gli usi dei copricapo, ad esempio con materiali specifici legati a necessità estetiche.

Farcaphair, proprietaria della griffe turbanti Aurora, ha realizzato un prodotto che non aveva precedenti, riuscendo nell'intento di unire in tutti i suoi modelli il binomio moda-salute. Turbanti trendy dai colori mozzafiato che seguono rigorosamente le collezioni dei stilisti con modelli invernali A/I e quelli estivi con le solari linee P/E.

I turbanti Aurora hanno tessuti certificati a salvaguardia della salute, ideali per tutte le necessità in particolar modo se il bisogno è legato ad un acquisto di un turbante per chemioterapia o copricapo per alopecia.

Scegli la collezione stagionale Primavera Estate      Autunno Inverno

Product was successfully added to your shopping cart.

Turbanti

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 31 a 35 di 52 totali

  1. 5
  2. 6
  3. 7
  4. 8
  5. 9
  1. Turbante Elide M300/108

    Esplosione di colori e vitalità per questo turbante a bande lunghe. Comodo da indossare, meraviglioso nelle stagioni soleggiate dove l'unica parola d'ordine è COLORE!
  2. Turbante Dori VC/017

    Turbante a bande lunghe molto leggero dai colori solari come il giallo, l'arancio, il sabbia e il grigio.
  3. Turbante Dharma MLB/303

    Turbante Dharma MLB/303 Turbante in bambù drappeggiato sul davanti per dare effetto volume.Con un colore neutro facile da abbinare,fresco e confortevole.
  4. Turbante Demetra

    Turbante Demetra Turbante in bambù con fascia rimovibile inclusa. Si può indossare senza fascia o con per ottenere più volume.

    Perfettà è la sua vestibilità, fasciante e aderente....un piacere indossarlo...

  5. Turbante Dafne a Bande corte

    Turbante Dafne. Turbanti Aurora. Lo indossi dove e quando vuoi..questo turbante in bambù arricchito sulla fronte da armoniose greche non ti faranno certo passare inosservata...

    Elegante, eccentrico, di giorno con un  look casual e di sera con un abito elegante...abbinalo ai colori del tuo guardaroba.

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 31 a 35 di 52 totali

  1. 5
  2. 6
  3. 7
  4. 8
  5. 9