0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Parrucche ai prezzi più bassi d’Italia

Nella vision di Parrucche Online la qualità del prodotto è una condizione imprescindibile, ed è per questo che in pochi anni la nostra azienda - partendo dal piccolo laboratorio di Novara inaugurato oltre 30 anni fa - è diventata in breve il punto di riferimento del settore in Italia, sia nella distribuzione che nella vendita.

Parrucche ai prezzi più bassi d'Italia

Ma è proprio grazie all’affermazione su scala nazionale che già da molto tempo Parrucche Online è in grado di assicurarti i prezzi più bassi d’Italia. Non ci credi? Giusto: è bene verificare personalmente e non fidarsi sulla parola.

 

È proprio per questo che ti proponiamo un patto: scegli la parrucca che più ti piace nel grande catalogo online e cerca lo stesso modello presso altri rivenditori. Se trovi un costo più basso contattaci, avremo da guadagnarci entrambi:

  • tu potrai assicurarti un prezzo più basso rispetto a quello che hai trovato altrove;
  • riceverai un ulteriore sconto;
  • noi, grazie al tuo contributo, avremo modo di monitorare ancora più attentamente i listini dei concorrenti per tenere fede ai nostri impegni.

 

Come partecipare alla campagna "Trova un prezzo più basso e noi ti rimborsiamo la differenza".

Per ottenere lo sconto sono necessarie poche semplici premesse:

  1. la campagna “Trova un prezzo più basso e noi ti scontiamo la differenza” decorre dal 27/09/2019 e termina il 31/12/2019 (non preoccuparti: con ogni probabilità l’iniziativa verrà rinnovata attraverso una comunicazione in questa stessa pagina).

  2. Nel caso in cui dovessi trovare un prezzo più basso - eventualità che consideriamo remota ma obiettivamente non impossibile - contattaci inviando il link diretto al prodotto. Se il prezzo resterà più basso rispetto ai nostri listini al pubblico per più di 24 ore dal momento in cui ci hai contattati, ti sconteremo la differenza e ti assicureremo un ulteriore sconto come segno della nostra riconoscenza.

  3. Il sito sul quale avrai eventualmente trovato un prezzo più basso deve essere commercialmente e fiscalmente attivo: non verranno presi in considerazione e-commerce di dubbia solidità.

  4. Lo sconto sarà assicurato esclusivamente se la tua comunicazione sarà arrivata prima del tuo acquisto.

  5. La promozione è valida esclusivamente sul listino di www.parruccheonline.com e non sui prezzi del negozio fisico di Novara, sede legale di Parrucche Online.

 

È tutto. Ora puoi esserne certo: Parrucche Online ha le parrucche ai prezzi più bassi d’Italia! :)