0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Lace protesi capelli


LACE PROTESI CAPELLI

  • Il Lace protesi capelli: viene considerata come la miglior protesi di capelli al mondo per l'effetto straordinario dell' attaccatura frontale invisibile. Inoltre questa tipologia di ricostruzione capillare ha una grande  capacità di traspirazione. Tutte le aziende mondiali produttrici ne decantano le lodi per gli  spessori pressoché inesistenti e l' impalpabilità al tatto. Il lace può essere prodotto totalmente con questo materiale oppure abbinato ad altre tecniche:
  •  mista lace-monofilamento
  •  mista lace-poly

 

   

 lace capelli

     

Proprio per questa peculiarità, i designer  hanno deciso di estendere questa preziosa tecnica per la produzione di  parrucche sintetiche, che ad oggi sono diventate un must tanto è vero  sono state  immesse   sul mercato in grande scala. Ovviamente non potevano mancare le parrucche di capelli veri in lace, prodotte anch'esse per soddisfare coloro che ritengono il capello naturale un valore aggiunto rispetto al sintetico. Per la loro particolare bellezza e perfezione fa si che la parrucca in lace sia diventata un icona delle star di Hollywood, questo prezioso ornamento di capelli  viene considerato dai vip non meno importante di  un abito firmato o un gioiello altisonante.

Esistono prevalentemente 2 tipologie di lace:


Il  lace francese, o in lace Svizzero. Quello francese (Franch Lace) appare con un'aspetto  più corposo ed è  leggermente più rigido rispetto al suo antagonista, perde leggermente in spessore (relativamente) ed ha comunque nel tempo una superiore durata. Suggeriamo nel caso che si utilizzi questa tipologia di tulle, di assicurarsi che i nodi per lo meno della parte frontale siano stati schiariti. Infatti questa leggera decolorazione alla base consente una superiore invisibilità consentendo un effetto decisamente realistico.


Il Lace Svizzero (Suisse Lace) il materiale di questo prodotto ha un'aspetto morbido ed è  ultra fine (si parla di micron) una volta appoggiato sulla pelle si confonde rendendo l'impianto completamente  invisibile. Il lace Svizzero è  molto più leggero rispetto all'antagonista francese e ancor più traspirante, tant'è vero che molti portatori di protesi si stupiscono perché' percepiscono sulla cute  anche una minima goccia d'acqua. Rispetto a quello a quello francese si usura prematuramente è quindi è un po' più delicato.

Protesi capelli in lace

Parrucche in lace

NEWS LACE...!!

holly lace Farcaphair, protesi capelli lace

Write Your Comment