0articoli

Non hai articoli nel carrello.

In questa sezione Collanti per parrucche e protesi capelli troverete il meglio delle produzioni mondiali di accessori per la manutenzione degli impianti capillari e parrucche in capello naturale. Sono i prodotti indispensabili per coloro che devono fissare sia le protesi su misura sia impianti capillari standard o parrucche . Toverete i migliori bi adesivi commercializzati in tutto il mondo come l'idrobenda plus, il blue liner, l'Ultra hold tape, il no shine,il sensitak roll tape e molti altri ancora. Mentre i collanti, troverete sul nostro sito: il Cement Hair, fixer A,fixer C,Safe Grip, Ultra Hold, nonchè i suoi reagenti per la rimozionme.I solventi adatti per rimuovere accuratamente gli eventuali residui, sono multeplici Il C-22, il Lace Release, il Rapid Release. Abbiamo sul nostro portale  i migliori detergenti e balsami e molto altro ancora tutti unicamente professionali per protesi per capillari o parrucche. Ricordiamo che l'utilizzo improprio o l'utilizzo per periodi prolungati potrebbe  essere causa d'irritazione cutanea. Nel caso si riscontrasse un' iper sensibilita' verso alcuni  solventi o adesivi, sospenderne l'utilizzo e cambiare tipologia di prodotto.

Product was successfully added to your shopping cart.

COLLANTI - Parrucche e protesi

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 16 a 20 di 27 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
  1. Idrobenda Easy

    Idrobenda Easy bio desivo medicalela in strisce, facile da rimuovere durante il disimpianto per cuti sensibili.
    40,00 €
  2. Extenda bond

    Extend Bond Strisce adesive - conf. 5 strisce è uno dei più forti adesivi esistenti sul mercato! Sono delle nuove strisce adesive con fori traspiranti.

  3. Colorante per protesi capelli Color Plus

    Colorante per protesi capelli Color Plus. Tonalizzante e riflessante, che consente di equilibrare le differenze di colore ed eliminare gli inestetici riflessi rossi o gialli su capelli naturali e protesici.

    40,00 €
  4. Colla Ultra Hold

    Collante forte e sicuro per tenute a lungo termine. Applicabile con il suo pennellino integrato, è impermeabile ed evita il fastidioso ingiallimento provocato dall'usura.

    ATTENZIONE: il prodotto NON può essere spedito in Svizzera.

  5. Colla Pick fixer c

    Pick fixer c Adesivo medicale a base siliconica indicato per pelli estremamente sensibili. Ideale per l’ancoraggio di protesi capillari di qualunque tipologia.

    ATTENZIONE: il prodotto NON può essere spedito in Svizzera.

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 16 a 20 di 27 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6