Topper capelli: i migliori Volumizer da donna per teste sfoltite.

Topper capelli veri: sono soluzione la naturale (in tutti i sensi!) per ovviare allo sfoltimento sulla sommità del capo.

Un cuoio capelluto impoverito, o peggio ancora svuotato per colpa di una calvizie androgenetica, è sicuramente una forma di disagio per che ne è afflitto.

Rapportarsi quotidianamente con lo specchio, e soffrire per non riuscire a gestire la propria immagine come si vorrebbe, è spesso fonte di grande stress emotivo.

Se non conosci il problema non puoi capire quanto possa essere grande la difficoltà di relazionarsi con gli altri: ci si sente fuori posto.

L’autostima si abbassa vertiginosamente, per quanto ingiustificatamente, e il disagio estetico andrà a braccetto con un umore certamente non positivo.

In tanti anni di lavoro abbiamo visto numerose donne a ricorrere a mille ed impensabili stratagemmi per ovviare all’inestetismo.

C’è chi ha provato ad utilizzare il fondo tinta per scurire il cuoio capelluto, chi addirittura con tatuaggi, e qualcuno ha sperimentato lo stratagemma di inserire ciocche di estension incollate o intrecciate ai propri capelli.

Nella migliore delle ipotesi si tratta di palliativi: il problema estetico in quel modo non si risolverà.

Una soluzione concreta per riavere una bella chioma e esiste: parliamo dei topper di capelli (vedi il link https://www.parruccheonline.com/protesi-capelli/protesi-capelli-donna )

Topper capelli: un fissaggio sicuro per un’ immagine da Vip

Molte attrici ed altri personaggi dello spettacolo fanno spesso ricorso a questa soluzione, a volte per avere un’aspetto più da “vamp”, altre per correggere vere e proprie carenze.

Capello corto, lungo o medio: c’è sempre una soluzione ideale per tutte le necessità.

La bellezza dei topper capelli da donna, e non ci riferiamo al mero lato estetico, è molto altro: è un modo di essere, una soluzione al problema dei capelli ed un’opportunità di non dover forzatamente utilizzare collanti o adesivi.

Il topper capelli lo possiamo definire facile da indossare e bello da vedere.

La sicurezza della sua applicazione è garantita tramite ganci auto bloccanti, che assicurano la massima tenuta a chi l’indossa.

 Topper donna: come son fatti e quando vanno utilizzati

I topper capelli donna migliori sono quelli in capello vero.

I materiali utilizzati sono sempre traspiranti, generalmente in lace o in monofilamento.

il fissaggio ha diverse variabili:

  • Pettinini. Vengono utilizzati quando la zona da coprire presenta ancora quantità di capelli.
    All’interno della base vengono cuciti dei piccoli e particolari fermagli dentati in lega leggera.Una volta appoggiato sulla sommità del capo, basterà pigiare con un semplice click e, da quel momento, potrete finalmente sfoggiare la vostra bellissima chioma.
  • Adesivi. I topper (o protesi femminili) in assenza di capelli sul centro testa possono esser fissati con bi-adesivi e collanti.
    Questo sistema, nei casi di calvizie definitive, può essere la soluzione ideale.

Pin It on Pinterest

Share This