Turbanti: per moda e necessità Aurora la griffe italiana dei copricapo

I turbanti e in genere tutti i copricapo sono elementi classificabili come indispensabili, per proteggersi dai climi torridi estivi o quelli rigidi invernali. Ma non solo.

Le riviste e le passerelle di moda, sono state invase dai bellissimi cappelli fashion. Si tratta di accessori colorati e raffinati che spesso si fanno preferire ad acconciature di giornate mondane.

In Europa i cappelli e i copricapo in genere, sono da sempre utilizzati con molta semplicità. In parte nei paesi del nord è dovuto il suo utilizzo per ragioni climatiche, ma in paesi come l’Inghilterra e la Francia, viene vissuto come un vero e proprio culto dell’immagine femminile.

I Copricapo rivelano anche un altro tipo d’uso da parte di molte donne, molto più specifico.

Il suo utilizzo infatti  è spesso legato a necessità mediche/estetiche. Tutte quelle donne che necessitano a causa di alopecie patogene o per per i cicli di chemioterapia.

turbanti

Turbanti: la collezione dedicata al benessere

I turbanti Aurora sono indiscutibilmente i copricapo i più venduti in Italia per queste necessità, prodotti protocollati come dispositivi medici e deducibili nei casi dove previsto.

Produzioni dedicate e delicate proprio per consentire il benessere della cute di chi l’indossa.

La griffe di questi bellissimi copricapo è riuscita nel corso di questi anni a mixare la qualità del prodotto abbinandolo al fashion, conquistando proprio tutti!

Per tenerti sempre aggiornata visita di tanto in tanto il sito di Turbanti Aurora per scoprire le collezioni autunno/inverno e primavera/estate.

 

Cotone, seta, lana o bambù a te la scelta

Bandane colorate, cappelli trendy e i bellissimi turbanti sono stati realizzati con diversi tessuti e stili, per dar modo a chi l’indossa di avere una grandissima scelta senza doversi accontentare. I tessuti sono tutti al naturale.

turbanti

turbanti chemioterapia

Il SIto Aurora Coll. P/E Coll. A/I

Pin It on Pinterest

Share This