Protesi capelli Thin Skin e la tua testa diventa protagonista

Protesi capelli thin skin per sfoderare un’ immagine vincente in qualsiasi momento della giornata. E il tuo look diventa protagonista.

Il problema dei capelli per che li ha persi può essere un un grosso fardello psicologico non così semplice d’affrontare.

Alla soglia del 2018 l’uomo si presenta accattivante più che mai e in tutte le sue sfumature. Dal look del vestiario, ai bellissimi tagli di capelli in voga attualmente, come ben spiega Glamour.

Se si è colpiti da calvizie, diventa tutto un po’ più complicato.

Ad onor del vero ci si perde un pochetto, quando ci rendiamo conto che viviamo in un contesto sociale fatto di paradossi. Non ci credete? Allora seguitemi. Sicuramente avete già sentito dire che:

“chi ha il pane non ha i denti e chi hai denti non ha il pane”

A questo punto pensate a chi ha i capelli e se li rasa a zero! La melonata come si diceva un a volta e, solo per essere alla moda o per una semplice comodità personale

Ora spiegatelo a quelli che invece patiscono il problema, credo che sia un difficile compito farglielo accettare. Non potrebbero capire.

Proviamo a trovare una soluzione valida e poco onerosa e soprattutto che possa consentire di vivere con meno assillo il problema.

Protesi capelli Thin Skin: un front naturale

La protesi di capelli Thin Skin possiede tutte le migliori caratteristiche richieste dal mercato. Semplici concetti ma estremamente importanti  per qualsiasi portatore:

  • una calotta super fine ed impercettibile al tatto
  • una trasparenza della calotta che a livello ottico dona un fantastico effetto del cuoio capelluto
  • un frontale da urlo paragonabile solo alle protesi in lace

protesi capelli thin skin

Capelli innestati remy hair

I capelli sono esclusivamente naturali e distribuiti in quasi tutte le tonalità, dai colori base a quelli brizzolati. Per realizzare la protesi capelli thin skin abbiamo richiesto alla produzione solo capelli indian remy hair e che siano individualmente innestati.

Questa tecnica consente oltre ad un ottimo sotterfugio per non far notare il nodo e, garantisce allo stelo di mantenere una buonissima morbidezza nel tempo.

Protesi capelli Thin Skin: come si applica

L’impianto capillare invisibile Thin Skin andrebbe applicato con i collanti bianchi come ad esempio, il Great White o il Safe Grip.

Si possono anche utilizzare i nastri biadesivi trasparenti. Qualora decideste di farlo, dovrete prestate molta attenzione durante la rimozione, onde evitare fratture irrimediabili alla calotta, soprattutto se il tape utilizzato è di quelli ad extra tenuta.

Come stendere la colla:

  1. lavare accuratamente la cute e l’impianto di capelli
  2. grassare con un solvente alcolico la pellicola e la pelle
  3. stendere un leggero velo di collante sulla cute
  4. stendere un medio strato sulla calotta
  5. attendere qualche minuto fino a che entrambi le parti abbiano formato uno film trasparente
  6. ripetere i passaggi 3-4 e 5
  7. applicare con precisione facendo combaciale la calotta alla cute
  8. Premere con moderata pressione

 

Thin Skin Scoprila Ora Risponde l’Esperto

Pin It on Pinterest

Share This