Parrucche Pure Power Ellen Wille

La collezione delle parrucche Pure Power Ellen Wille sono un a vera e propria chicca della casa madre tedesca. la definiamo unica nel suo genere. Infatti tra tutte le linee disegnate dalla sig. Wille, questa è l’unica a rappresentare modelli solo ed esclusivamente in capelli naturali.

Lo staff di Ellen Wille ha realizzato un capolavoro assoluto, riuscendo appieno nell’intento di selezionare capelli di qualità e materiali di ultima generazione. Tra le particolarità, c’è il lace frontale, che si estende da un lato all’antro, andandosi a camuffare con i toni della pelle, creando un’attaccatura veramente invisibile.Le parrucche di capelli veri Pure Power Ellen Wille, (LINK) sono rappresentate in 10 modelli differenti, per appagare tutte le esigenze dei clienti. Proviamo ad analizzare al meglio tecnicamente tutta la collezione:

  • Capelli remy hair
  • lace front
  • lavorazione a mano
  • monofilamento+tulle
  • antiscivolo
  • antiscivolo plus

Parrucche Pure power Ellen Wille: Obsession per un look lungo e dal gusto… liscio

Una canzone famosa diceva:”capelli lunghi d’accarezzare” bhè la parrucca Obsession della collezione delle parrucche Pure Power Ellen Wille, incarna perfettamente bene l’immagine glamour del capello XL. Una miscela di capelli indiani e cinesi, per conferire lucentezza e brillantezza al risultato finale. Non tutti sanno che nel procedimento di decolorazione dei capelli orientali, il biondo raggiunto su un capello indiano, comporterebbe  all’impoverimento dello stelo in modo eccessivo. Per questo il mix per non perdere nessuna delle caratteristiche, quindi miscelato con quello cinese che è decisamente più robusto. La bellezza finale della parrucca anche sui colori chiare è garantita!!

Parrucca Soul quando il gusto invece diventa frizzante

Se non piace liscia, non preoccupatevi arriva il modello pre arricciato, il gusto si trasforma in frizzante. Parliamo della parrucca Soul. Se vogliamo rimanere in tema musicale, si diceva che la donna per ogni capello riccio, corrispondeva un capriccio. Sarà, non sappiamo se per voi è così, ma a noi piace, e non poco.

Come tutti gli altri modelli della collezione delle Parrucche Pure Power Ellen Wille, la tecnica costruttiva, mantiene integralmente le medesime caratteristiche. La differenza sta in questo modello, che potrete sfoderare qualche boccolo in più senza doverlo trattare.

Parrucche Pure Power Ellen Wille: tanti altri sapori tutti da scoprire.

“L’emozione non ha voce” come cantava Adriano Celentano, la parrucca Emotion una volta indossata conferma che a volta la bellezza ti lascia senza parole. Questa Parrucca Pure Power, è realizzata al 100% con capelli veri indian Remy, e con loro i nodi non conosceranno mai il pettine. Non ci vogliamo dilungare con gli altri modelli, preferiamo farvele scoprire ora e da soli. Le parrucche Pure power Ellen Wille è un’esclusiva Italiana sul Web di Parruccheline.com

 

Ti può interessare anche:

tutta la collezione Pure Power           altre parrucche capelli naturali

 

Pin It on Pinterest

Share This