Parrucche migliori? Seguite i suggerimenti dei nostri esperti e saprete cosa acquistare.

Parrucche migliori: a chi non piacciono le cose belle, alzi pure la mano.

Facciamo un po’ di ordine, correliamo il termine “Bellezza” con quello di “Migliore”.

Se è vero che non sempre ciò che è bello è sinonimo di assoluta qualità, è anche vero che spesso l’essere bello non è un concetto opinabile, e va al di là del gusto soggettivo. La bellezza infatti segue schemi ben precisi, condivisi dalla maggioranza, che diventano metro di misura astratti per il giudizio collettivo.

Era così già nell’antichità, greci e romani esaltavano la perfezione fisica e la cura del corpo, premiati da successo e notorietà (come si descrive in questo link)

Così come nei secoli a venire, dal Medioevo al Rinascimento, la bellezza veniva supportata da piccoli ritocchi, i décolleté venivano incipriati, i visi levigati con impasti di mandorle e grasso di montone e le sopracciglia colorate con intrugli di grande impatto.

E le teste? Venivano agghindate con svariati posticci o pompose parrucche di boccoli.

La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino.(cit.Oscar Wilde)

Parrucche migliori

Le parrucche migliori ai tempi odierni

Cerchiamo ora di aiutare gli inesperti intenzionati ad acquistare una parrucca a scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze per poi definirlo come miglior parrucca. Le caratteristiche base e assolutamente non prescindibili da un prodotto bello e di qualità sono:

lavorazione interamente a mano
capello naturale europeo
traspirazione
calotta in lace e monofilamento

Parrucche migliori per la chemioterapia

Le parrucche migliori per le persone soggette a cicli di chemioterapia sono generalmente (se le lunghezze non sono eccessive) quelle in fibra sintetica.

Sono facilissime da mettere in piega, sono leggere e traspiranti e spesso accompagnate da una certificazione medical device, la quale consente la deduzione fiscale.

Parrucche migliori per la chemioterapia

Le parrucche migliori per le persone soggette a cicli di chemioterapia sono generalmente (se le lunghezze non sono eccessive) quelle in fibra sintetica.

Sono facilissime da mettere in piega, sono leggere e traspiranti e spesso accompagnate da una certificazione medical device, la quale consente la deduzione fiscale.

parrucche migliori

Parrucche migliori: sul web o nei negozi

Oggigiorno statisticamente con tanto di conti alla mano, le parrucche Modixx sono tra le più gettonate in commercio.

Vengono considerate come le migliori parrucche sul mercato per l’ampia gamma di modelli e per il possesso di dispositivo medical device.

Le Modixx sono facilmente reperibili in quasi tutti i negozi italiani.

Non sono però commercializzate on line, ma potrete acquistarle presso vari punti vendita (per maggiori info nella sua zona contatti Farcaphair che è distributore per l’Italia).

Sul web spopola www.parruccheonline.com per la ricca scelta di modelli proposti dall’omonimo sito tutto italiano.

Acquisti mirati e prezzi ad hoc per ogni cliente.

Tra le collezioni offerte spiccano i best seller con tutte le parrucche migliori (https://www.parruccheonline.com/tutte-le-parrucche/best-seller).

 

 

Pin It on Pinterest

Share This