Parrucche capelli veri: il segreto per sentirsi “naturali” e bene con sé stessi.

Parrucche capelli veri (vedi il link) è certamente il miglior modo per sentirsi meglio con se stesse e di conseguenza con gli altri.

Un fattore femminile? Certamente si!

Ma non solo. Lo dimostra ampiamente il bel adone, alias Cristiano Ronaldo, che dei capelli ha fatto un asso nella manica per il suo look.

Sentirsi belle è una prerogativa, un desiderio e un’esigenza di tutte le donne, soprattutto se il la questione “capelli” è legata a contingenze extra. Come, ad esempio, quando per via di una malanno o di una cura, la chioma non è più la stessa.

L’aspetto estetico gioca un ruolo fondamentale. Risultare femminili, intriganti e desiderate agli occhi del partner porta ad un appagamento dell’animo che accresce la nostra autostima.


Parrucche capelli veri: poche regole ma indispensabili

Lo charme delle parrucche capelli veri fornisce maggior affidabilità nel tempo e qualche arma in più da poter sfruttare rispetto alla fibra inorganica.

Il naturale infatti può essere tonalizzato a proprio piacimento e modificato nello stile sia o con un taglio che con una semplice piega.

Un fattore prioritario è quello di sentirsi bene con sé stesse, evitando momenti di smarrimento e false percezioni di inadeguatezza nei rapporti sociali.

Quando si parla di parrucche capelli veri parliamo a prescindere di un prodotto sartoriale, dalla struttura (calotta) terminata e, soprattutto, dall’ annodamento dei capelli umani.

Parrucche capelli veri

Parrucche capelli veri

Capelli che naturalmente devono essere regolarmente sterilizzati e processati, per garantirne l’originalità del prodotto e la qualità finale, prima di essere introdotti sul mercato.

Prassi obbligatorie, peraltro, da seguire per consentire all’utilizzatore finale di poter dedurre la parrucca, è previsto per legge.


Parrucche capelli veri: ecco tutti i modelli top!

La personalità, la psiche e l’immagine che abbiamo di noi e che proiettiamo all’esterno camminano sempre di pari passo.

La ricerca di sé stessi tramite un bel cut di capelli è cosa diffusa in tutto il mondo a tinte rosa; ma un taglio di capelli rispecchia anche la propria anima come ben descrive l’articolo di chedonna.it.

Purtroppo diventa difficile rispettare questo principio quando si convive con un problema di capelli.

Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, la soluzione esiste, basta saperla scegliere, con cura.

Abbiamo raccolto questa serie di suggerimenti mirati per una conoscenza approfondita di tutte le parrucche capelli veri.

parrucche capelli veri in lace

 Il lace più utilizzato è composto da un finissimo tessuto acrilico ed incolore, viene anche definito tulle o pizzo.

Il più famoso di tutti è senza ombra di dubbio quello svizzero, grazie alla sua proprietà ad alta definizione.

Una volta applicato il lace sul cuoio capelluto il risultato finale sarà veramente sorprendente, grazie alla totale invisibilità del tessuto.

In realtà per questioni etniche esistono anche altri tipi di lace con colorazioni differenti; tonalità del marrone scuro, medio o medio chiaro.

Il pizzo svizzero ha spessori veramente irrisori per questo suggeriamo sempre di porre molta attenzione e grande cura su di esso, soprattutto se si utilizzano degli adesivi per il fissaggio.

parrucche capelli veri per alopecia

Generalmente vanno realizzate su misura ma esistono tempistiche abbastanza lunghe: circa tre mesi.

In casi di urgenza, o se si è colti impreparati da alopecie fulminanti, si ripiega immediatamente su parrucche di capelli naturali già pronte all’uso.

Alternativa spettacolare in questi casi potrebbe essere la protesi standard totale, al secolo la Monolace di Farcaphair.

parrucche capelli veri chemioterapia

Modelli utilizzati quando si è sottoposti a cicli terapici. Generalmente si utilizzano le parrucche in capello naturale indian remy per il buon rapporto qualità / prezzo / durata.

In qualsiasi caso suggeriamo quelle lavorate a mano per la loro leggerezza e traspirazione.

parrucche capelli veri europei

Sono di certo le ammiraglie di tutte le parrucche di capelli veri.

Più difficili da reperire sul mercato, le più costose, ma senza ombra di dubbio le più belle e naturali da vedere e indossare.

Le parrucche europee sono sempre disponibili sul nostro sito alla sezione parrucche capelli europei oppure acquistabili direttamente nello store ufficiale di Parrucche Online.

protesi totali su misura

Sono impianti totali con capelli veri realizzabili con differenti tecniche.

Le più diffuse sono quelle in monofilamento, le farcap 5, le 3D in pellicola iniettata o quelle in lace


Parrucche capelli veri: compra online oppure direttamente nello store ufficiale di Novara

Dove acquistare? Semplice.

Potrete comprare con un semplice click sul nostro portale con la possibilità di scegliere tra le numerose categorie; oppure venite a trovarci nel negozio di Parrucche Online.

Lo store ufficiale si trova a Novara, in corso Mazzini 29/c,:troverete numerose soluzioni in un riservatissimo ambiente di 600 mq. con 13.000 modelli in esposizione ed in pronta consegna.


parrucche vere

 “I sogni più belli partono dalla tua testa”

(Patrizio Faraci)

Pin It on Pinterest

Share This