0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ

- Perché acquistare da parruccheonline.com


FAQ - DOMANDE RISPOSTE SULLE PARRUCCHE.

FORUM PARRUCCHE ONLINE

- Perché acquistare da parruccheonline.com

Deve sapere che parruccheonline.com è il massimo della qualità al servizio del cliente. Siamo sul mercato delle parrucche e affini di famiglia dal 1972 e siamo a livello internazionale siamo sinonimo di professionalità e garanzia. Abbiamo iniziato come produttori, poi leader sia nella piccola che grande distribuzione. Il nostro titolare ancora ad oggi è l'amministratore delegato di un'azienda affine per  grande distribuzione all'ingrosso per molti centri e negozi Italiani. Da qualche anno siamo sul mercato nella vendita di parrucche online con il nostro sito www.parruccheonline.com. Questo permette  di poter ottenere con noi acquisti  di parrucche di qualità a prezzi estremamente concorrenziali.Parruccheonline.com è nello continuo sviluppo e nella ricerca del prodotto che sappia garantire comfort eleganza e raffinatezza. Siamo tra i partner in assoluto più importanti per l'azienda tedesca di parrucche Ellen Wille e di  Farcaphair con tutto  il suo staff, vigileranno che il vostro look presente futuro sia sempre affascinante e soprattutto che passi inosservato anche sotto lo sguardo dell'occhio più indiscreto. Gli acquisti sul nostro portale ricoprono l'Italia intera e in Europa, infatti in piena tranquillità e riservatezza potrete acquistare da noi con tempi di consegna rapidissimi e sentirvi belli e accattivanti come non mai. Conviene acquistare sul sito di parrucche online perché ha un enorme magazzino pronto per essere spedito. L'ordine viene elaborato e il giorno successivo si avvia la procedura di spedizione, può vedere il tragitto della sua spedizione sul nostro sito, inserendo il numero di lettera di vettura nello spazio SDA. Abitualmente le nostre consegne salvo sfortunati eventi non legati alla nostra azienda vanno da 1 giorno fino ad un massimo di 4 (salvo l'effettiva indisponibilità dell'articolo).Qualora la parrucca non dovesse essere di suo gradimento per qualsiasi motivo ce la potrà rimandare, le forniremo la possibilità di sostituirla con un' altro modello o un colore diverso, o se preferisce rimborsata senza esitazioni. (veda condizioni di vendita)

 - Quante tipologie di parrucche esistono in commercio?

 Di prodotti in realtà ne esistono due sono le parrucche sintetiche anche nella versione termo resistente o parrucche di capelli umani o veri/naturali. Tutte le altre possibili varianti sono legate unicamente nella diversa qualità della fibra o del capello naturale o dalla tipologia di lavorazione.

- Le parrucche si possono regolare o adattare a tutte le teste?

Generalmente si, le parrucche standard sono universali e quindi facilmente regolabili e questo nel 99% dei casi. Però non dovete preoccuparvi qualora le misure della vostra circonferenza della testa sia di misure molto piccola o di dimensioni molto più grande infatti sul sito parruccheonline .com troverete a vostra disposizione collezioni studiate appositamente sono le parrucche  di Small & large di Ellen Wille, e le parrucche online shop Rebecca's di Farcaphair and partner.. Infatti le parrucche piccole (parrucche petite) anno una circonferenza  di cm 52/54. Le parrucche in versione decisamente molto hanno grandi una circonferenza di cm 57/60 e generalmente chiamate parrucche Large o xl. Qualora avesse dubbi ad ogni domanda avrete da parruccheonline una risposta sempre certa e affidabile. Ci potete contattare sia al nostro Servizio Clienti al numero 0321-659378 oppure via mail a: info@parruccheonline.com oppure su WhatsApp.

- Che differenza c'è tra una parrucca sintetica ed una parrucca di capelli naturali?

Quando acquista la parrucca tenga presente tre fattori molto importanti prima di dover completare l’acquisto: a) il motivo per la quale acquista b) per  quanto tempo la deve utilizzare.c)  quale siano le caratteristiche più vicine al suo stile di vita. Parrucca in fibra sintetica: Se acquista la parrucca a seguito di cicli di chemioterapia, le  suggeriamo di prendere seriamente in considerazione, visto il periodo limitato di utilizzo a pochi mesi, le parrucche sintetiche. Oggi  trova parrucche di massima qualità e dall'effetto estetico naturale. Inoltre le parrucche in fibra come vede spiegato  sul nostro sito hanno i seguenti vantaggi: sono leggere, traspiranti, e come nelle versioni  comfort hanno l'attaccatura frontale invisibile (lace front). Una cosa molto importante di questi capolavori, che hanno la necessità di piega. Infatti si ricordi che questa  fibra ha "memoria" ossia torna sempre in piega da sola, cio nonostante, è versatile quindi le consente facili cambi di stile. La parrucca sintetica è anche adatta semplicemente se vuole cambiare  il suo  look o se soffre di Alopecia aerata, a patto che la sostituisca più frequentemente rispetto ad una con i capelli veri, dovuto ad una durata inferiore e dal fatto che non si  riescono a riparare. Potrebbe essere una soluzione giusta, le permette di cambiare spesso, contenendone i prezzi ma senza perdere l'efficacia estetica. Quindi spesa minima massimo risultato. Quali sono gli svantaggi di una parrucca sintetica? In realtà non ne ha molti, Parruccheonline le fornice un piccolo promemoria:

a) si sciupa più velocemente rispetto alle parrucche di capelli veri, ma per necessità di circa un anno sono sufficienti.

b) Non deve utilizzare fon o fonti di calore forti e ravvicinate poiché temono le alte temperature.

c) Un'altra avvertenza con la parrucca sintetica è quella di non eccedere con le lunghezze poiché la fibra si rovina precocemente, in questo caso l'ideale sarebbe acquistarla in capello vero.

d) Le parrucche sintetiche non si possono ne colorare ne permanentare. 

Suggeriamo di visionare i nostri video informativi sulla parrucca su parruccheonline che ne spiega l'esatta cura.                                            

Parrucche di capelli naturali: Qualora il suo problema di capelli fosse legato a tempi prolungati o perenni, è sicuramente una scelta corretta. Deve tenere conto che lo stile di vita che conduce è  ampio e la necessità di cambiare piega diventa una necessità. Le parrucche di capello naturale sono belle per la loro morbidezza assoluta e più longeve rispette alle sintetiche. Consentono una vita dinamica (sport o attività agonistiche) e si possono colorare con toni più scuri o con riflessanti. Sconsigliamo di sottoporre la parrucca a interventi di decolorazione o schiaritura poiché se dovesse eseguire un trattamento così brusco il capello ne risentirebbe. Se decidesse di farlo faccia comunque molta attenzione, si ricordi che tutti i capelli naturali sono  già trattati alla fonte.Vi suggeriamo di controllare i nostri video su parruccheonline.com che spiega l'esatta la cura del capello naturale.

- Quante tipologie di parrucche esistono in commercio?

Di prodotti in realtà ne esistono due sono le parrucche sintetiche anche nella versione termo resistente o parrucche di capelli umani o veri/naturali. Tutte le altre possibili varianti sono legate unicamente nella diversa qualità della fibra o del capello naturale o dalla tipologia di lavorazione.

- Quali sono Le parrucche vendute online dal sito Parruccheonline?

Le parrucche che potrete trovare sul nostro e-commerce www.parruccheonline.com sono: parrucche Raquel Welch, tutta la gamma completa delle parrucche Ellen Wille, parrucche Pure! Power di capelli naturali, parrucche Fefa Collection, Parrucche Divine, Parrucche Shop Rebecca's, Parrucche Hairpower, parrucche Perucci, parrucche Small & larghe.Inoltre troverete la gamma di accessori per la manutenzione corretta dei nostri prodotti, per un look sempre perfetto.

- Qual'è il giusto criterio per poter scegliere la parrucca adatta alle mie necessità?

Una parrucca più è leggera e maggiormente traspira. Qualora il suo acquisto  avvenga nei periodi più caldi dell'anno, le suggeriamo la parrucca lavorata interamente a mano e possibilmente con il lace frontale.

 Parrucche online essendo oramai da parecchi anni Leader nella vendita di parrucche, questo ci ha consente di proporle una gallery completa per prezzi qualità e lavorazioni. Con suggerimenti legati a utilizzi con tempistiche brevi, per periodi medi o lunghi. Si ricordi non tutte le parrucche hanno le stesse caratteristiche. Un altro fattore importante per lei è quello di far risaltare i suoi lineamenti, di conseguenza tra tutte le parrucche proposte, scelga con criterio quella che farà risaltare meglio i suoi lineamenti ed un colore appropriato

Un grosso aiuto glielo fornisce la wig liner una cuffietta eccezionale realizzata appositamente da tenere sotto la parrucca. Questa leggerissima ed efficace. uffia, viene prodotto in Bamboo. La sua peculiarità è quella di mantenere la testa fresca quando fa caldo e calda in condizioni climatiche fredde. Non è irritante. Prodotto sotto normativa CE .

- Una parrucca in fibra sintetica può perdere il colore?

No, una parrucca non perde il colore può succedere che il trascorrere del tempo  e solo nelle tonalità chiare si possa opacizzare un pochino e subire un leggerissima sbiadimento  Essendo una fibra inorganica per lo stesso principio le parrucche sintetiche non possono subire colorazioni.

- Una parrucca sintetica può essere trattata con il Fhon?

No, la fibra sintetica non può subire trattamenti termici, eccetto le parrucche in fibra futura che si possono trattare fine ad un massimo di 180 gradi centigradi.

- Cosa sono le parrucche Futura o termo resistenti?

Deve sapere, che sono parrucche sempre sintetiche ma dall'aspetto molto simile al capello naturale. E' un prodotto raro da trovare e mantengono le stesse caratteristiche della fibra con la possibilità in più di poter essere trattate anche con piastre e altre fronti di calore. Sempre non oltrepassando mai la temperatura massima di 180 gradi.

- Una parrucca di capelli veri può sbiadirsi?

Certo, le parrucche di capello naturale con il tempo tendono a schiarire soprattutto in estate, come avviene d'altronde con i propri capelli. Basterà semplicemente dopo qualche mese ritoccare il colore con tinture o con semplici riflessanti. Fate attenzione a non macchiare la calotta della parrucca con il colore. Sconsigliamo decolorazioni soprattutto se forti. Sconsigliamo di sottoporre la parrucca a interventi di decolorazione o schiaritura poiché se dovesse eseguire un trattamento così brusco il capello ne risentirebbe. Se decidesse di farlo faccia comunque molta attenzione, si ricordi che tutti i capelli naturali sono  già trattati alla fonte.

- Si può colorare una parrucca di capello naturale?

Si, La sua parrucca di capello naturale la può tingere con prodotti possibilmente non aggressivi. Utilizzi i suggerimenti di parruccheonline  e proceda alla colorazione ma che avvenga con le  mani  esperte dal suo parrucchiere. Scegla la tonalità più accattivante per il suo viso e poi proceda. Presti però attenzione a non macchiare la calotta della parrucca con il colore. Isoli la calotta con  una cuffietta da meches, oppure crei un film di protezione sulla membrana. Sconsigliamo decolorazioni o schiariture soprattutto se forti,

- Ma se è un capello vero perché non posso decolorarlo?

Essendo un capello vero ma trattato come detto precedentemente  potrebbe fornire delle sfumature non gradite, come virare al cenere, al verdognolo e comunque potrebbe rovinerebbe il capello. L'ideale è di acquistarla già del colore gradito o trendy visto che oggi la gamma dei colori di parruccheonline è completa in tutte le tonalità e ondulazione. Le parrucche di capelli naturali si possono dunque: colorare, stirare, piastrare, utilizzare il Fhon, permanentare. Suggeriamo di non eccedere nelle lunghezze poter evitare che i capelli tendano ad annodarsi.

- I colori delle parrucche hanno un effetto naturale?

Certamente, la gamma dei nostri colori è completa comprende tutte le basi naturali dai colori bruni, castani, biondi e tutte le tonalità del rosso. Dal fascino dei nuovi  colori alla moda. Come i ramati i biondi mesciati   fino ai rooted ossia i colori con l'effetto ricrescita più scura, per intenderci lo  shatush,tanto utilizzato oggi nei saloni. Non esistono oramai i soliti colori uniformi e di vecchia concezione, ma sono artisticamente miscelati per ottenere armonie estetiche perfette. Può tranquillamente vedere il nostro catalogo sfogliabile sempre aggiornato, troverà tutte le ampie varianti sempre.

- Quali tipi di parrucche sono consigliate a chi sta facendo chemioterapia?

Le chiariamo subito che non esistono parrucche chemioterapiche, questo è un modo non proprio corretto nel vendere un prodotto che utilizzano alcuni mestieranti. Deve sapere però che esistono tantissimi prodotti, ma indipendentemente dalla linea o marca che decida di utilizzare preferibilmente quelle in fibra ad alto effetto naturale e lavorate a mano, che sono le più traspiranti. Questo genere di prodotto lo troverà sul nostro sito che per scelta aziendale abbiamo preferito commercializzarle solo le parrucche  in fibra ad alto effetto naturale.

- Cosa sono le fibre ad alto effetto naturale?

Sono quelle parrucche in fibra modacrilica di categoria superiore, ossia la prima scelta tra le  fibre, e sono quella perfettamente somiglianti per morfologia al capello naturale. Tutte le nostre parrucche ad effetto naturale sono affidabili, per leggerezza e traspirazione. Deve sapere che indossare una parrucca per un tempo breve (dai 5/8 mesi) come nel caso di chi è sottoposto a cicli di chemioterapia, non è suggeribile spendere grandi cifre per una parrucca di capelli naturali (a meno che non decida per una parrucca molto lunga).Infatti Tutte le parrucche ad alto effetto naturale come troverà sul nostro sito garantiscono un alto comfort, una facile applicazione e un'aspetto molto naturale. Se esegue le normali procedure di cura e mantenimento della parrucca come sotto riportato NESSUNO si accorgerà ma del vostro segreto!!

Può trovare alcuni suggerimenti se è in procinto di affrontare questo percorso nel nostro link PARRUCCHE E CHEMIOTERAPIE, troverà suggerimenti e definizioni tecniche vissute da oncologi e da alcune nostre clienti, che le potrà essere d'aiuto e di conforto.

- Quali parrucche sono consigliate nei casi di Alopecia areata?

La parrucca ideale nei casi di alopecia aerata è quella in capelli naturali. Soprattutto se si è giovani e si amano certe le lunghezze, soprattutto perché l’utilizzo è lungo termine.  Volendo se la struttura dell’azienda ha basi solide e grande esperienza, la può realizzare su misura (parrucche su misura Farcaphair) con la possibilità di qualsiasi personalizzazione, oppure può scegliere nella nostra ampia gamma nella versione delle  parrucche standard in pronta consegna.

Sul sito parruccheonline troverà collezioni in completa esclusiva, come  le parrucche Pure Power,o le Parrucche Divine, e l'ultimissima nata in ordine cronologico le Parrucche Rebecca's. Visto che il problema nell'alopecia aerata perdura nel tempo, la parrucca di capelli veri le garantisce un comfort superiore, fornendole la possibilità di evitare il fastidioso effetto visivo statico.

   segue a  PAG.2>>>>>

HOME PAGE  TURBANTI CHRISTINE   -  SUPER OFFERTE   - ACCESSORI PARRUCCHE  -  LE PARRUCCHE

Write Your Comment