Parrucche mosse: uno stile che non tramonterà mai

La moda passa ma lo stile resta per sempre e, nel caso delle parrucche mosse il paragone calza a pennello.(vedi il link )

L’emozione che può dare una parrucca con i capelli ondulati o ricci come un mare in tempesta non potrà mai, esser eguagliato da qualsiasi altra forma o piega di capelli.

Le onde e i ricci non vacillano nel tempo, possono solo e saltuariamente esser alternati con pettinature lisce. Ma il mosso per svariati motivi rimarrà sempre un must per il mondo femminile.

Perchè? Sono logiche le risposte da dare ed alcune altre sono quasi un simbolo di ribellione, ma andiamo con un passo alla volta.

Parrucche mosse: le donne dal look ambizioso e disinvolto

Uno stile ondulato più o meno accennato è e resterà anche in futuro un simbolo di disinvoltura per tutte le donne.

Avere un capello mosso per chi lo indossa può rappresentare un significato ben preciso.diversi significati diversi.

Ad esempio se viene indossato sul posto di lavoro il capello mosso diventa un look ambizioso e da leader incontrastato altre volte rappresenta una semplice voglia comodità se vissuto in vacanza o per una gita fuori porta.

Ma attenzione non scordatevi mai del fascino occulto che può rappresentare una testa di capelli mossi femminili per un uomo.

Non ci credete? Provate ad indossare la vostra chioma tutta a boccoli durante una cena a lume di candela, sarete irresistibili per tutti.

Parrucche mosse: il simbolo di rinascita

Siamo d’accordo sulla versatilità e disinvoltura ma i capelli ondulati e mossi oggi come non mai sono da considerarsi  il simbolo della rinascita.

Si, la rinascita e la rivincita sul  Covid dove ognuno di noi ha covato rabbia tristezza e repressione per esser stati rinchiusi in casa o nostro malgrado vittime di rigidissime regole anti pandemiche.

La testa oggi come non mai prima ha necessità di leggerezza e libertà ed una parrucca mossa incarna perfettamente l’anno corrente il 2022 e  si protrarrà ache per il 2023. (https://www.beautydea.it/tagli-capelli-mossi/ )

Parrucche mosse: ecco la gallery con le più belle.

parrucche mosse parrucche mosse parrucche mosse parrucche mosse

parrucche mosse

 

 

Pin It on Pinterest

Share This