0articoli

Non hai articoli nel carrello.


Turbanti: il benessere dal tocco fashion dei turbanti Aurora


Turbanti

Turbanti: un fenomeno oramai diffusissimo sempre presente sulle passerelle della moda internazionale. Ma non solo: sono anche altri gli usi dei copricapo, ad esempio con materiali specifici legati a necessità estetiche.

Farcaphair, proprietaria della griffe turbanti Aurora, ha realizzato un prodotto che non aveva precedenti, riuscendo nell'intento di unire in tutti i suoi modelli il binomio moda-salute. Turbanti trendy dai colori mozzafiato che seguono rigorosamente le collezioni dei stilisti con modelli invernali A/I e quelli estivi con le solari linee P/E.

I turbanti Aurora hanno tessuti certificati a salvaguardia della salute, ideali per tutte le necessità in particolar modo se il bisogno è legato ad un acquisto di un turbante per chemioterapia o copricapo per alopecia.

Scegli la collezione stagionale Primavera Estate      Autunno Inverno

Product was successfully added to your shopping cart.

Turbanti

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 16 a 20 di 55 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6
  1. Turbante Ottavia M200/58

    Turbante a bande lunghe dai colori solari e dalle sfumature delicate. Giallo il colore tendenza di quest' estate, una nuance che sorprende a fine inverno e illumina in primavera.E' il colore estivo per eccellenza che conferisce vigore ed energia. Dispositivo Medico CE.
    48,01 €
  2. Turbante notte Christine 8253-266

    Cappellino per la notte o i momenti di relax, senza elastici, nodi o cuciture. Morbido e delicato , realizzato in fibra di latte, tessuto naturale che assorbe il sudore e mantiene la pelle asciutta
  3. Turbante Nora B400/334+84

    Turbante Nora a bande lunghe in bamboo dai colori delicati dell'azzurro e del bianco.
  4. Turbante Nicole TS/176

    Turbante Nicole, in misto seta per affrontare al meglio la tua estate. I colori che caratterizzano questo turbante sono il bianco, l'arancio e il rosa.
  5. Turbante Nico SS/155

    Turbante Nico a bande lunghe, super leggero per la tua calda estate. Il colore del turbante è un mix di colori.
Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 16 a 20 di 55 totali

  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6