0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
trattamento d'urto capelli rovinati

Trattamento d'urto capelli rovinati

64,00 €

(Non disponibile)

  • trattamento d'urto capelli rovinati trattamento d'urto capelli rovinati

Trattamento d'urto capelli rovinati

100 1 100 0

Breve descrizione

Trattamento d'urto capelli rovinati unca fantastica soluzione per riavere i capelli belli come non mai!

Dettagli

Trattamento d'urto capelli rovinati e sfibrati. Questa fantastica combinazione trifasica ripristinerà il vostro stelo rendendolo bello come non mai.

Kit composto da:

  • Oil spray:  ideale  per eliminare l'inaridimento del capello e le doppie punte. La vaporizzazione del prodotto crea un film protettivo sul capello proteggendolo anche dai raggi UVA. Oil spray usato in piccole quantità sulle lunghezze e sulle punte lascia i capelli soffici e lucidi al tatto. Utilizzando il prodotto in quantità più copiosa conferisce un bellissimo effetto bagnato naturale, utile anche come maschera rigenerante dello stelo.
  • Balsamo districante: ideale per tutti i tipi di capelli, la sua formula arricchita di proteine ed estratti naturali fornisce un'azione districante e nutriente, conferendo ai capelli lucentezza, vigore e morbidezza assoluta. Efficacia sicura.
  • Spray Keratin:  eccezionale prodotto dalla consistenza corposa che riabilita i capelli aridi e danneggiati. Lo spray keratyn rinvigorisce lo stelo donandogli al contempo setosità e idratazione, scioglie i nodi ed evita che capelli che si aggroviglino. Ideale per tutti, su capelli, su estension e ottimo anche su protesi e parrucche in capello naturale

Come fare il trattamento d'urto:

Oil spray alla sera prima di andare a dormire vaporizzare su capelli asciutti con circa 5 colpi di spray del prodotto, spazzolandolo accuratamente dalle radici alle punte. Il mattino successivo lavare i capelli con un normale shampoo.

Appllicate durante il lavaggio due noci di balsamo districante evitando di massaggiare e spazzolando accuratamente dalle radici punte. Risciacquare.

Vaporizzare lo Spray Keratin e distribuire su tutta la lunghezza, pettinare e  procedere con la piega.

Una volta ripristinato il capello potrete utilizzare i prodotti anche separatamente e o a necessità, come descritto sopra.

Ulteriori informazioni

Lavorazione protesi capillare: N.D.
Tipologia Capelli: N.D.
Lace front (attaccatura invisibile): N.D.
Piega: N.D.
Misura Calotta Protesi: N.D.
Lavorazione parrucca: N.D.
Taglio: N.D.
Raquel Welch N.D.
Dispositivo medico N.D.
Turbante N.D.
Tessuto Turbante Medico N.D.
lunghezza capelli N.D.
Colore N.D.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Ottimi davvero recensione di Carla il 17/07/2019
    Servizio
    Qualità
    Prezzo

    Ho provato questi prodotti, rispecchiano quanto scritto lasciano il capello veramente bello

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Gli accessori che si utilizzano per installare o per procedere al disimpianto della ricostruzione capillare sono i seguenti:

 

  • Bi adesivi
  • Solventi
  • Protector
  • Max sport e accessori

 

L’applicazione dei collanti:

Quasi tutti i collanti contengono solventi, quindi attenersi alle norme corrette di applicazione riportate sul prodotto specifico o su questa scheda.

 

Collanti siliconici / acrilici

 

  • Fixer -A
  • Fixer C
  • colla Ultra hold
  • Myti Tite

 

 

Non applicare mai direttamente sulla pelle ma unicamente sulla calotta pulita e senza residui collosi oppure su un bi adesivo protettore precedentemente applicato sull’impianto.

Stendere omogeneamente il collante con un pennello senza lasciare grumi.

Attendere cica 5 minuti (circa 2 per il myti tite) per far evaporare i solventi insiti nel collante Applicare su cute ben pulita e sgrassata.

 

Per le seguenti colle l’applicazione dovrà essere eseguita con questa tecnica:

 

  • Grat Wite
  • Safe Grip
  • Invisible hold

 

 Stendere il collante sulla cute ben pulita uno strato del prodotto tramite un pennello.

Il prodotto non dovrà presentare grumi o strati superflui, attendere qualche minuto finché il prodotto non si opacizzi o diventi trasparente.

Nel frattempo eseguire la stessa operazione sulla base della calotta. Una volta trascorsi i tempi corretti d’attesa provvedere alla corretta applicazione.

 

Bi adesivi e cerotti

L’applicazione di tutti i bi adesivi si può definire semplice.

Sgrassare bene la base dell’impianto e la cute, rintagliare ora la sagoma del tape e stenderlo sulla base dell’impianto.

 

Applicare l’impianto alla cute con una media pressione facendo aderire l’impianto correttamente. Va sempre ricordato che:  per ottenere un’ottimale tenuta dell’adesivo, la pelle dovrà essere pulita sgrassata e priva di eventuale peluria.

Qualora fosse presente dovrà essere forzatamente rimossa.

Solventi

I solventi hanno il compito di rimuovere gli eccessivi residui collosi dalla calotta e dalla cute. Esistono solventi più forti ed oleosi , quindi da utilizzare con molta cautela e sono generalmente riconoscibili dalla tipica profumazione agrumata, come:

  • C22 solvent  risciacquare bene  la cute  con del detergente dopo tre minuti dal suo utilizzo
  • S 3 solvent  risciacquare bene  la cute  con del detergente dopo il suo utilizzo
  • Rapid Release utilizzare solo su impianti capillari indossando guanti e mai sulla cute

 

Mentre i solventi a base di alcool come il lace release e il solvente alcolico, non necessitano lavaggi dopo l'utilizzo tendono a sgrassare la superfice trattata evaporando da soli in pochi secondi.

 

Avvertenze d’uso

 

Tutti i prodotti sopra descritti collanti, bi adesivi e solventi devono essere trattati rispettando le istruzioni fornite e usati con la massima cautela.

Consigliamo di fare un test prima dal loro utilizzo, su una piccola parte del corpo a contatto con la pelle per 48/72 ore.

I prodotti sopra elencati non devono essere utilizzati su pelli arrossate, ulcerante o aventi in atto problematiche cutanee.

Qualora si creassero arrossamenti sospendere l’uso del prodotto.

L’uso prolungato nel tempo potrebbe creare fenomeni di sensibilizzazione della cute. Consigliamo fasi igieniche frequenti con la sostituzione dell’adesivo dopo pochi giorni dall’applicazione. Tutti i prodotti con le relative descrizioni si basano esclusivamente da esperienze consolidate e conferme d'uso da parte di utenti o aziende produttrici o distributrici, quindi ritenute attendibili, ma non  costituiscono in alcun modo garanzia sulla salute dello specifico individuo.

Non utilizzare o conservare i solventi vicino a fiamme libere. L'utilizzo è solo per uso esterno. Non applicare su pelle irritata. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere il contenitore o i suoi liquidi nell'ambiente ma smaltita nei contenitori corretti. La natura va rispettata.