0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Protesi Capillari | Scegliere quelle giuste


Protesi capillari


Protesi capillari: una mano da passare tra capelli morbidissimi.


Protesi capillari disegnate da Farcaphair: la soluzione perfetta per chi la testa veramente ce l'ha.

Si possono scegliere numerose proposte per ovviare al problema delle calvizie, le contromisure sembrerebbero tutte molto intriganti secondo molte pubblicità, ma non andrebbe mai dimenticato che i miracoli su questa terra non li può fare nessuno.

Allora cosa fare per riaquisire la propria immagine e l'autostima? Molto semplice, senza trucchi o inganni: leggi questa pagina e poi una risposta potrai dartela da solo/a.



Ho perso i capelli


Sono caduti come le foglie al vento perché soffro di :


    •    Alopecia totale e le cure purtroppo nel mio caso non hanno avuto successo.
    •    Calvizie androgenetica, quando l'ereditarietà mi ha consegnato il testimone genetico della calvizie.


Allora forse è arrivato finalmente il momento di applicare i nuovi capelli, in questi casi come non mai la voglia di piacersi e sentirsi a proprio agio con se stessi e con gli altri,  diventa una necessità non più prorogabile.

Le protesi capillari diventano le soluzioni immediate esteticamente a tutte queste problematiche, ripristinando il proprio aspetto e quello psicologico.



Protesi di capelli


Le protesi capillari da uomo o donna sono realizzate su basi di differente concezione, proviamo ad analizzare le più importanti e più comuni.


    •    Lace un materiale super sottile sotto forma di retina ultra trasparente e traspirante
    •    Monofilamento materiale sempre leggero con spessori superiori rispetto al lace
    •    Poli ossia su basi polimeriche dall'aspetto gommato o siliconate, ove gli spessori possono variare



Protesi capillari uomo


Gli impianti protesici tricologico da uomo sono generalmente realizzati su basi polimeriche oppure in lace. Le protesi capillari in poli costituiscono per l'uomo una sicurezza importante per l'adesione della membrana sulla cute. Infatti le basi in pellicola consentono di cimentarsi in attività sportive di una certa entità, anche in condizioni climatiche difficoltose.


Mare, piscina, calcio, palestra, sci o quant'altro, non sono più un tabù per il portatore, infatti grazie alla base micro-gommata della calotta consente una tenuta ideale per il tape o il collante che s' intende utilizzare, si crea in questo modo un perfetta simbiosi tra: calotta, adesivo e cute.

L'importante e mantenere una fase igienica sempre attenta, poiché queste calotte hanno traspirazioni quasi nulle. Altra valida soluzione sono le protesi capillare in lace, molto traspiranti e dallo spettacolare effetto invisibile su fronte. Acceda per visionarle tutte alla pagina http://www.parruccheonline.com/93-wwwparruccheonlinecom-impianti-capillari

Protesi capillari



Protesi capillari femminili


Quando si pensa alla caduta dei capelli in una donna, chissà per quale motivo si pensa in automatico che la soluzione sia forzatamente una parrucca. Sfatiamo questa considerazione.Tanti non sanno che come accade per l'uomo di patire di alopecia androgenetica (calvizie ereditaria), spesso questo fenomeno colpisce spesso anche il mondo femminile.

La soluzione trattandosi di calvizie parziali, andrà risolta ricoprendo solo la zona interessata, quindi con protesi capillari parziali. In questo caso suggeriamo di applicare una protesi in monofilamento, poiché la foltezza su questo materiale può essere aumentata a livelli esponenziale, dobbiamo considerare che: mentre per l'uomo i parametri di foltezza sono generalmente medi o medio bassi, per il mondo femminile statisticamente la chioma deve assumere foltezze superiore  per avvicinarsi a parametri più vicini normalità. Le protesi capillari in monofilamento consento oltretutto un grado di traspirazione superiore. Acceda alla pagina per visionarle tutte http://www.parruccheonline.com/76-protesi-capelli-standard-donna


Qualora la dimensione della calvizie fosse estesa su tutta la testa, non bisogna comunque rassegnarsi perché si potrà mettere in pratica lo stesso concetto, per cui si potrà definire questa soluzione come protesi capillari totali.

Per qualsiasi informazioni visiti la pagina di Parruccheonline.com o contatti i nostri esperti

Protesi capillari ParruccheOnline

Write Your Comment