0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Parrucche per Chemioterapia


PARRUCCHE PER CHEMIOTERAPIA

Come spiegavamo nei precedenti articoli, non esistono commercialmente parlando le parrucche fatte appositamente per coloro che son sottoposte a cicli di chemioterapia. Esistono in realtà come dimostra il sito principale Italiano parruccheonline, che esistono parrucche molto confortevoli sia per la calzata che per l' aspetto naturale del loro stile e in modo particolare molto leggere da indossare. L'esperienza trentennale del nostro famoso negozio di Novara e il nostro  portale d'informazione e di vendita di parrucche on line, ci consentono di fornirle utili indicazioni, segua il nostro  piccolo riepilogo.

                                                                      

  •  parrucca deve essere: confortevole, traspirante, leggera, facile da utilizzare, suggeriamo attaccatura frontale invisibile.   
  • perdita capelli:utilizzo periodo breve 6/8 mesi, parrucca standard, meglio corta, se lunga è preferibile in capello naturale.
  • quotidianità: utilizzare un trucco leggero e delicato sulla pelle, suggeriamo un turbante o bandane per casa/ospedale, wig liner come sotto parrucca.      

 

Parrucche di capelli veri per chemioterapia Generalmente questa frase è  ricercata sul web da molti utenti. Si tratta di una parrucca lavorata con capelli naturali. Le parrucche naturali sono  una valida soluzione in caso di chemioterapia. Soprattutto qualora si volesse ottenere un effetto dinamico dell' acconciatura, specialmente se si utilizzano capelli oltre i 25 cm di lunghezza.

Parrucche sintetiche Si tratta di una  parrucca di fibra inorganica, generalmente vengono prodotte in Kanekalon, modacrilica, futura, Vibralite. L'effetto è ottimale soprattutto nei tagli corti e in quelli non troppo lunghi. Facile manutenzione e piega che ha "memoria" ossia facile da tenere in forma.

 

<<<pag 3

Commenti