0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Turbanti Aurora

Cosa sono i turbanti Aurora Sono splendidi copricapo interamente realizzati in europa, sono prodotte con fibre tessili  naturali. La produzione dei turbanti Aurora usa fibre  tessili certificati con Oeko-Tex® Standard 100,  il quale garantisce al consumatore finale, che la produzione del tessuto non contenga o rilasci sostanze nocive per la salute dell' uomo. Inoltre i turbanti Aurora sono prodotti protocollati come dispositivi medici e di conseguenza riportano il marchi CE.


Turbanti Aurora

turbanti aurora

Turbanti Aurora caratteristiche per uso professionale

Cosa sono i turbanti Aurora Sono splendidi copricapo interamente realizzati in europa, sono prodotte con fibre tessili  naturali. La produzione dei turbanti Aurora usa fibre  tessili certificati con Oeko-Tex® Standard 100,  il quale garantisce al consumatore finale, che la produzione del tessuto non contenga o rilasci sostanze nocive per la salute dell' uomo. Inoltre i turbanti Aurora sono prodotti protocollati come dispositivi medici e di conseguenza riportano il marchi CE.

marchio ce turbanti aurora

                          

Chi può utilizzare i turbanti Aurora? Tutti. Vista la bellezza dei loro prototipi che sono sempre al passo con la moda attuale. Sono trendy e facilmente abbinabili al proprio vestiario, per molti è diventato davvero un accessorio insostituibile. Le prototipie dei I turbanti Aurora sono idealmente nati, come un valido supporto a tutti i fenomeni di calvizie permanenti o temporanee. L' utilizzo di prodotti tessili delicati e la vestibilità confortevole di questi copricapo, evitano in caso di alopecia,  lo sgradevole " effetto fasciante" infatti viene a mimetizzata l'assenza del capello sottostante, senza poter creare disagi al portatore. Contrariamente su una testa non glabbra, l'effetto finale sarà molto casual. Proprio per questo motivo che tutte le collezioni disponibili primavera/estate e autunno/inverno dei turbanti Aurora si adattino molto bene alle esigenge di turbanti per chemioterapia o di alopecie di vario genere.

Quali sono i modelli disponibili? Sono state create due linee per ogni momento dell'anno, parliamo della collezione dei Turbanti Aurora Primavera/estate e quella dell' Autunno/Inverno.                     

Turbanti Auroraturbanti Aurora

Collezione Primavera/Estate:

La collezione primavera estate è arricchita da molti materiali tessili confortevoli e freschi, quindi ad alta traspirazione. In questa linea sono previsti il lino, il cotone e il bamboo; quest' ultimo tessuto è considerato come un prodotto termoregolatore, idoneo tutto l'anno soprattutto quando le temperature estive diventano opprimenti, infatti l' utilizzo di questo prodotto fornisce al portatore un certo sollievo.Sono diversi i modelli realizzati con questo materiale dai i turbanti alle bandane sia a bande corte che  a bande lunghe. Un gemma per coloro che indossano la parrucca,è la cuffietta con il bamù a protezione della cute, proprio per la sua grande capacità di assorbimento dll' umidita. Addirittura proprio per queste caratteristiche che viene utilizzato anche per la produzioni dei pannolini

 Scarica il catalogo con tutta la collezione

Collezione Autunno/Inverno:

La nuova e splendida collezione vesione autunno/inverno 2015-16, ha  nuovamente suscitato l' interesse degli adetti ai lavori ed son già  ammiratissimi dal pubblico femminile, che ha potuto vedere e acquistrare.  La  nuova linea dei turbanti Aurora è ricca di molte importanti novità, a partire  dall' armonico binomio di eleganza e benessere, dalla raffinatezza trendy dei  tessuti e delle loro comode prototipie. La produzione dei turbanti Aurora,  comprendono tutti i generi di copricapo; dai grintosi cappelli in lana, alle  bellissime  bandane in cotone caldo o in bambù ed ovviamente i must  che caratterizzano la griff Italiana, i turbanti prodotti in lana o in angora.  

Scarica il catalogo con tutta la collezione                                                                           

Come calzare un turbante in Bambù con fascia.

Indossare il turbante in bambù come una comune cuffietta, assicurandosi che la copertura delle zone fronte-tempie-nuca, nasconda efficacemente le zone glabre. Estrarre dalla confezione la fascia da applicare sulla circonferenza, questo elemento oltre ad essere un ottimo accessorio decorativo, creerà un effetto plissettato, che nasconderà qualsiasi particolare che possa mettere in evidenza l' assenza di capello.

                                        applicare un turbante       turbante Aurora in bambù   turbante aurora

  • Altri esempi di turbanti in bambù

                  turbanti aurora  turbanti in bambù  turbanti chemioterapia  turbanti aurora

  • Alcuni esempi di bandane in bambù a bande corte e a bande lunghe.  

  bandane aurora in bambo  bandane aurora  turbanti aurora

  • Wig liner in bamboo sotto parrucca per la protezione del cuoi capelluto, e per diminuire i disagi provocati da caldo o dal freddo

wig liner-sotto parrucca

Progettazione di un cappello

Avviso: disclaimer
La documentazione relativa ai prodotti Turbanti Aurora costituisce una risorsa d'informazione e aggiornamento destinata principalmente ai rivenditori e agli operatori di settore. ParruccheOnline desidera informare l'utente che l'azienda non intende in alcun modo, con i contenuti di questa pagina e delle successive, reclamizzare i propri prodotti o influenzare il comportamento d'acquisto.Tutti i marchi citati sono Marchi Registrati® di proprietà delle rispettive case produttrici.

Write Your Comment