Protesi capelli donne e il pensiero va a chi ne ha pochi o addirittura li ha definitivamente persi

Protesi capelli donne operazione bellezza. La bellezza è donna e su questo non ci piove!! Indipendentemente che l’uomo odierno appaia più curato rispetto ad un passato recente, sembrando quasi in concorrenza con il mondo a tinte rosa.

Ma se si da così tanto peso al fattore estetico e di conseguenza alla propria immagine, forse un motivo vero ci sarà.

Lo stereotipo della donna perfetta del 2016, secondo un interessante articolo apparso sul web, descrive la donna ideale piacevole ma non esente da imperfezioni.

Evidentemente  gli uomini che hanno dato preferenza a questo sondaggio, hanno preferito il genere piacevole ma non super,. Infatti come compare nell’articolo è decisamente più attratto, da figure femminili decisamente lontane dalle super girl che si cimentano sui set cinematografici d’oltreoceano.

Protesi capelli donne: sentirsi belle a prescindere

E’ imprescindibile è che la bellezza genera piacere, sia per chi è consapevole di possederla, sia per chi ha la fortuna di poterla osservare da vicino. Ma ciò significa anche saper accettare i propri limiti e di non torturarsi psicologicamente se qualche piccolo difetto lo abbiamo. Basta saperli correggere, come avviene in questo caso se i capelli non sono così voluminosi come li vorremmo.

Uno dei fattori principali che determinano la bellezza di una donna, sono i capelli, certo. Il guaio diventa serio per chi ne ha pochi, oppure peggio ancora per chi li ha persi definitivamente. Fortunatamente grazie alle nuove “protesi capelli donne”, questo fastidioso inestetismo, lo potrà riporre nel cassetto.

Vediamo come, ma in primis andrebbe capito quale sia la patologia che ci affligge e se le cure ed i rimedi sperimentati in precedenza non hanno sortito alcun effetto.

Verifichiamo la cause e le soluzioni appropriate:

  • Ho perso i capelli perché soffro di alopecia totale
  • Ho un forte diradamento e vorrei infoltirli
  • Sono caduti i capelli a causa di una calvizie ereditaria
  • Ho perso i capelli per una patologia follicolare
  • I capelli sono caduti a causa della chemioterapia

Protesi Capelli Donne

Protesi capelli donne: alopecia totale

Nei casi di alopecia totale femminile, la soluzione protesica si estenderà su tutta la superficie del cuoi capelluto. Nella sezione protesi capelli donne, vengono annoverate differenti tecniche costruttive. Le produzione su misura, richiedono generalmente circa 50 giorni lavorativi per la consegna. Importante è affidarsi a professionisti, poiché le schede tecniche vanno compilate con certi criteri.

Vanno evitati i sottosquadri attorno al giro orecchio, cercando di dare una certa armonia alla calotta, in particolare nella zona che andrà abbracciare la nuca.

Esiste invece una soluzione immediata, grazie a Farcaphair. Infatti il designer dell’ azienda italiana, ha realizzato con risultati stupefacenti, una protesi di capelli da donna totale in pronta consegna. La potrete visionare alla pagina http://www.parruccheonline.com/content/82-alopecia-parrucche-online

Altra soluzione molto diffusa, in caso di alopecia globale,  sono le parrucche di capelli naturali europee. veda il link: http://www.parruccheonline.com/100-parrucche-capelli-europei.

Protesi capelli donne: diradamento

Un diradamento forte o molto accentuato, sicuramente crea un certo imbarazzo estetico. Se questo è leggermente visibile, si potrà correggere con un piccolo posticcio. Ma se i segni sono decisamente evidenti, allora bisogna ricorrere ad un infoltitore di capelli, lo potrete visionare nella sezione protesi capelli donna, una volta applicata, ovvierà al meglio il problema.

Protesi capelli donne: calvizie androgenetica

Le protesi capelli donne (LINK)parziali sono la soluzione estetica perfetta per questa necessità. Poiché il convivere quotidianamente con la calvizie, non è di certo ne piacevole ne facilmente assimilabile psicologicamente.

Le protesi di capelli femminili hanno raggiunto un livello qualitativo elevatissimo, consentono alle portatrici di vivere appieno la giornata senza grossi disagi.

L’aspetto estetico come spiegavamo è notevole, ed i limiti che fino a poco tempo sembravano non migliorabili, sono stati totalmente eliminati.

Le protesi di capelli, sono impianti lavorati su membrane sottilissime e non percepibili al tatto. Sono fissate al cuoio capelluto tramite dei collanti, dei tape o con l’ancoraggio di una legatura alla radice del capello. Quindi mare sport, piscina o semplicemente farsi fare una piega dalla parrucchiera, diventa un sogno nuovamente e facilmente realizzabile.

Protesi capelli donne: patologia follicolare

Di fondo vale il medesimo concetto espresso nel predente titolo. I prodotti utilizzabili li trova sempre nella sezione dedicata in Protesi capelli donne.

Va tenuto presente, che il cuoio capelluto  è decisamente più sensibile, o addirittura può presentarsi con pelli  infiammate, come accade nel lichen.

Quindi è suggerito l’utilizzo di bi adesivi decisamente delicati. Non prolungare troppo nel tempo l’utilizzo del tape, facendo fasi igieniche accurate e più frequenti, rispetto agli standard.

protesi capelli donne

Protesi capelli donne: chemioterapia

Sconsigliamo l’utilizzo sia di una protesi che di mezzi di fissaggio come collanti o adesivi, non vi servono assolutamente!! Essendo una caduta momentanea (6/8 mesi) provocata da farmaci alopecizzanti, ricresceranno appena terminati cicli. Un semplice ed efficace parrucca vi consentirà di scusare giusto il periodo della cura.

Protesi Capelli Donne: tutte le info

Alleghiamo i link con tutte le domande più frequenti:

Pin It on Pinterest

Share This