Parrucche She is: con loro cambia anche lo stile della donna

Parrucche She is un soffio fresco e delicato sulla cute, loro modificheranno piacevolmente la vostra immagine e le abitudini di tutte quelle donne che indosseranno la prima linea di parrucche da donna She is.

“La concezione vecchia ed obsoleta di parrucca dovrà scomparire, lasciando spazio alla nuova immagine di una donna libera ed indipendente.”

Patrizio Faraci

L’anno 2017 nasce all’insegna delle grandi novità. Le parrucche She is mescolano insieme le caratteristiche del glamour raffinato ad un sapiente comfort di calzata.

Le linee classiche si trasformano finalmente in modelli eleganti, mentre quelle che ad oggi vengono definite moderne, si evolvono con la figura di una donna padrona unica dei suoi momenti: dinamica, fashion e talvolta ammiccante ma sempre e solo per sua volontà.

parrucche she is

ParruccheOnline sceglie la strada del successo per la donna a 5 stelle

Perché le definiamo speciali ed uniche nel loro genere? Semplice perché ad oggi nessuna collezione raggruppava cinque caratteristiche così importanti:

  1. qualità assoluta dei materiali
  2. vastissima gamma dei modelli e colori
  3. l’adattabilità a tutte le necessità
  4. studio accurato dell’immagine
  5. il pieno rispetto per la cute

parrucche she is

La collezione di Parrucche She is, è stata fortemente voluta da Parruccheonline.

Dagli studi dei nostri tecnici si evinceva che la routine e la visione del nostro settore doveva essere svecchiata a tutti i costi. Ovvio che questo processo comportava un grosso sacrificio economico e di energia mentale per raggiungere questo scopo.

Sappiamo tutti che la strada per aver successo, passa sempre da vie tortuose, finalmente dopo un progetto nato esattamente un anno fa, la collezione She is  è finalmente pronta per essere ammirata in tutto il suo splendore.

 

Parrucche She is: il taglio corto come Haudrey il mito che si ripropone

parrucche she is

Tagli corti e cortissimi ci fa ricordare la bellissima attrice dai capelli corti Haudrey Hepburn in “vacanze romane”

Una volta questo stile veniva definito il taglio alla garçon. Oggi lo riproponiamo aggiornandolo agli anni moderni. Il corto delle parrucche She is, prongono un nuovo significato: “come se la donna si fosse prepotentemente impadronita anche dello stile maschile”.

Shakerando il tutto con tonalità solo al femminile, dando più luminosità al viso, per un cocktail dominante ma incredibilmente sexy.

 

un taglio medio per essere alla moda e far risaltare i lineamenti

Un taglio medio per l’anno 2017 non può prescindere dalla mezza lunghezza.

Un concetto espresso anche dal  magazine MarieClarie “oso senza pentirmene”  che noi condividiamo appieno, tanto da prevederla nella nostra collezione. Dalla frangia netta e piena a quella leggermente più lunga e sfilata.

Un caschetto che ha fatto moda è quello della star Kylie Jenner, immortalata con il bellissimo taglio medio, anche se in pochi se ne sono accorti che portava una parrucca vedi il Link

La concezione anche quest’anno è scalare e sfilare, l’immagine di una donna grintosa e dinamica dalle mezze lunghezze. Noi la riproponiamo nelle diverse vesti: donne manageriali, donne alle prese con le spese di casa e nelle cene tra amici con Il denominatore comune è quello di un look sbarazzino e sempre curato.

parrucche She is: un capello lungo come “madre natura” o come Lara Croft?

Il capello lungo si, ma che sia ben curato.!

La lunghezza di capelli XL offre un’immagine attraente e aiuta a coprire le piccole imperfezioni del viso.

Lunghi lisci, mossi, sfilati, pari,sciolti o raccolti, con frangia o senza: la collezione delle parrucche She is incarna strepitosamente la bellezza del lungo.

Un po’ madre natura un po’ Lara Croft. Sono due correnti completamente differenti di donna, ma entrambe all’insegna di una femminilità decisamente accentuata.

Come l’abbiamo immaginata? In due versioni differenti, ma al contempo stesso sensuali, ciò che cattura lo sguardo di un uomo.

  • Semplice e dolce
  • terribilmente selvaggia

 

parrucche she is

Parrucche She is

                  Visiti la collezione She is

Pin It on Pinterest

Share This