Parrucche online economiche: risparmiare si può, ma attenzione ai furbi. Ecco cosa sapere.

La vendita di parrucche online economiche è certamente una fonte di servizio utile per la collettività, nonché fonte di risparmio per moltissime utenti. L’importante è saper scegliere il sito e che lo stesso rispetti rigorosamente non solo le normative fiscali ma anche quelle deontologiche.

Molti sono gli oggetti venduti sul web contraffatti, di lusso e non, come borse orologi o abiti; fra questi, purtroppo, ci sono anche le parrucche.

Una domanda sorge spontanea: ordinare le parrucche online economiche a prezzi bassi è davvero è conveniente? Assolutamente si! E lo sottolineiamo, ma bisogna prestare enorme attenzione a chi si da fiducia.

Esistono numerosi siti professionali e questo è certo. E’ altrettanto vero che ne esistono molti altri molto meno affidabili e in quel caso andatevene è preferibile lasciar perdere. Perché vi complicheranno la vita una volta definita la transazione.

Siamo a conoscenza di siti che vendono parrucche online economiche, pubblicando foto di brand altrui protetti da copyright, non avendone i permesso dei legittimi proprietari.

Peggio ancora, vengono pubblicate immagini di personaggi famosi, per far intendere all’ignaro acquirente che le star di turno utilizzi il loro prodotto. Nulla di più falso.

Sono siti che a volte non hanno i permessi di esercitare, o utilizzano un prestanome di fantasia, e chissà in quale parte sperduta del mondo l’azienda risiede. In questi casi l’unica cosa certa è che il vostro danaro e il vostro acquisto siano in serio pericolo.

Altra grande bufala sono diverse aziende orientali. Promettono mari e monti e con destrezza da manuale, si prendono soldi dai malcapitati e spediscono prodotti che raramente corrispondono all’ordine effettuato. Pare siano migliaia le vittime ogni anno.

Parrucche online economiche: difendiamoci e condividiamo sul web

Il business  della contraffazione secondo la CNN è comparabile a circa $ 461.000.000.000. Basti pensare che solo in Italia, il giro del falso nel mondo della moda tocca i €4,5 miliardi (http://www.italia.co/economia-mercati/contraffazione-settore-moda-costa-allitalia-e-45-miliardi/)

Cosa si riceverà una volta fatto l’ordine da questi furbetti? Facile da intuire:

  • ci si ritrova a mani vuote o con prodotti differenti
  • sarà difficilissimo riottenere i propri soldi
  • prodotti di bassissima qualità
  • in caso di capelli veri spesso senze certificazione sanitaria
  • un prodotto contraffatto
  • spese doganali aggiuntive

Parrucche online economiche: come evitare di essere raggirati

Vi diamo alcuni suggerimenti:

  • Quando cercate sul web parrucche online economiche, non fatevi ingannare da improbabili immagini raffiguranti Vip
  • Se i costi proposti sono esageratamente fuori dal mercato sul web
  • Avere informazioni certe sull’azienda, ossia Partita Iva indirizzo e numero di telefono (non cellulari)
  • che abbia un call center, sede sul territorio e che abbia l’accettazioni dei cooki e sulla privacy
  • La fiducia si guadagna sul campo, dopo anni di lavoro, la fama dell’azienda è come una sorta di  pedigree.

Parrucche online economiche

Ma non solo, verificate anche questo…

  • Guardate se esistono recensioni sull’azienda e che siano verificate.
  • Grandi sconti sono la filosofia corretta per una transazione sul Web. Nel caso vendita di parrucche online economiche, ad esempio una modello raffigurante Raquel Welch dovrà essere catalogata sotto il brand reale, in caso contrario potrebbe significare: contraffazione.
  • Modi di pagamento: evitate, ricariche su postpay, western union. Date preferenza a coloro che forniscono pluralità di pagamento, come bonifici bancari nazionali, contrassegno, carta di credito o paypal. In caso contrario girare alla larga.

Tratto e tradotto da uno dei portali americani più conosciuti negli U.S.A. nella vendita di parrucche online. Ecco alcuni dei di siti che hanno definito pericolosi:  Wigsbuy.com, Wigsis.com, wigsfly.com

Troverete una scansione di questi su notizie sul portale https://wigs-scam-alert.com/2016/07/21/warning-war-on-wig-wearers/ 

Parrucche online economiche: quelli affidabili.

logo-parrucche-blog

Noi ci mettiamo la  faccia ParruccheOnline.com ha consolidato la sua immagine e la sua leadeship negli anni. Una reputazione invidiabile sia in Italia che all’estero, tanto è vero che aziende internazionali, come la Ellen Wille, Nj, Amore di Renè of Paris e Farcaphair hanno rapporti preferenziali ed esclusivi.

Allora si acquistare bene le parrucche online economiche si può, scegliete sempre i professionisti: http://www.parruccheonline.com/

Pin It on Pinterest

Share This