0articoli

Non hai articoli nel carrello.

Impianti capillari standard La nostra azienda e’ in costante evoluzione nel campo delle protesi di capelli. Ci avvaliamo di uno dei massimi esperti in assoluto del settore.Abbiamo commercializzato appositamente per il mercato europeo ed italiano in modo particolare, dei prodotti adattabili a tutte le esigenze. Protesi in capelli naturali o impianti capillari della massima qualità, sia per donna che per uomo. Le misure aderenti, le forme precise e le rifiniture accuratissime di queste ricostruzioni capillari standard  ci permettono di sostituire gli impianti di vecchia generazione e soprattutto quelli fatti su  misura, con costi decisamente più ragionevoli. Non sussiste più il problema della distanza, anche se geograficamente siete lontani da noi, vi basteranno pochi click per avere il prodotto più consono e far parte dei nostri clienti. Le protesi di capelli da noi commercializzate sono accurati disegni di Farcaphaire  realizzate da laboratori specializzati. Consegne velocissime in tutta Italia da 1 a 4 giorni lavorativi, assistenza pre e post acquisto completamente gratuita per i nostri clienti, senza costi di abbonamento o sovrapprezzi aggiuntivi. Secondo le stime dei nostri esperti, parruccheOnline riesce a soddisfare le richieste degli utenti con una percentuale molto vicino 100%, grazie ad una immensa ed immediata disponibilità de prodotto professionali, senza dover più aspettare settimane o mesi per avere la propria capigliatura. Potete Acquistare con semplicità ein  sicurezza sul nostro portale di capelli, oppure direttamente nel nostro ampio centro di Novara: tel.0321 393229-0321 659378.

Protesi capelli vedita on line:

  • monofilamento
  • silicone-resina-poly 
  • protesi capelli in lace-super lace-full lace
  • pellicola annodata o inniettata.

Ricordiamo ai nostri utenti che in alcune circostanze e solo nelle tonalità dei colori grigi, i capelli bianchi possono essere in fibre sintetica, questo avviene per non perdere l'effetto brizzolato in caso di tintura o pigmentazione del capello. 

NOVITA'  visiti le nuove ed  impercettibili protesi di ultima generazione di Farcaphair, interamente realizzate ad innesto e con capelli europei. Le protesi capelli 3d sono una esclusiva sul web di parruccheonline.com

Product was successfully added to your shopping cart.

 IMPIANTI CAPILLARI STANDARD

IMPIANTI CAPILLARI STANDARD

Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 1 a 9 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

   

Articoli da 1 a 9 di 69 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5